‘Ai Comuni il controllo dei rifiuti’, incontro del Pd a Menfi

Lunedì 17 ottobre alle ore 17.30 nell’aula consiliare del Comune di Menfi  in Piazza Vittorio Emanuele si svolgerà l’iniziativa promossa dal gruppo Fiancoafianco nel Pd sul tema  “Modificare la l.r. n9 del 2010, ai comuni ed ai cittadini il controllo sulla raccolta dei rifiuti”.

 

All’iniziativa interverranno Saverio Palminteri, capogruppo Pd Comune di Menfi, Giuseppe Napoli, esperto,  Filippo Giglio, consulente, Enzo Marinello, commissario liquidatore Sogeir, Mimmo Fontana, presidente Legambiente regionale, Daniele Cammilleri, capogruppo Pd Provincia Regionale di Agrigento, Giovanni Panepinto, deputato regionale Pd. Interverranno i sindaci dei Comuni del Belice e concluderà i lavori  Giacomo Scala.

“Sarà un appuntamento importante  di confronto e proposta – sostiene Giovanni Panepinto – sulla tematica dei rifiuti e della gestione di questi. Una tematica oggi più che mai attuale  ed importante che necessita di seri approfondimenti e soprattutto momenti di confronto con i cittadini e con gli esperti”.