Arancia Dop di Ribera, il futuro è su internet

Video. “Da quando abbiamo lanciato l’iniziativa ad oggi sono arrivate numerose adesioni da parte dei nostri produttori agricoli che commercializzano arance, olio o atri prodotti in città del centro nord”.

Lo afferma il sindaco Carmelo Pace riferendosi all’iniziativa dell’Amministrazione comunale di creare una mappa di tutti i produttori agricoli riberesi che ogni anno svolgono la propria attività nelle città del centro e del nord Italia.

La pagina web all’interno del sito internet del Comune di Ribera è in fase di costruzione e verrà pubblicata quanto prima. Le adesioni per aderire all’iniziativa, comunque, si possono ancora inoltrare presso l’Ufficio di Gabinetto del Sindaco (telefono 0925 561214/266) tramite l’apposito modulo.

“Ricordo che possono partecipare tutti coloro – prosegue il sindaco – che producono arance, sia che siano consorziati Riberella, sia che la propria produzione sia stata riconosciuta con il marchio D.O.P., sia che producano arance senza il marchio o non appartenenti al Consorzio”.

SPECIALE RIBERELLADAYS

Articoli e video correlati…

Tripudio di sapori, profumi e colori per l’inaugurazione del Riberella Days

Il grande chef Fulvio Pierangelini incanta al RiberellaDays (video)

RiberellaDays, parla il direttore artistico Martino Ragusa

Le bionde DOP attirano visitatori e turisti, successo del RiberellaDays

Concorso di Cocktails all’Arancia Dop al Riberella Days (video)

Dimostrazione di analisi e assaggio sensoriale dell’Arancia Dop di Ribera

Anna Maria Amari vince il primo Festival Dolce Arancia al Riberella Days