Duplice omicidio a Palma, l’ultimo saluto su facebook

Video. Fotogallery. “La vita è bella e bisogna sapersela godere”. E’ la frase che lascia scritta sulla sua bacheca facebook Vincenzo Priolo, il 27enne ucciso a colpi di pistola insieme a Giuseppe Condello, 41 anni, presunto boss della Stidda.

I due erano amici anche su facebook dove appaiono più spontaneo Priolo, con decine di foto su moto e cavalli e anche in molti locali con gli amici e la sua passione per Vasco Rossi, più riservato Condello, inaccessibile il suo profilo.

Sul social network decine i commenti di amici e parenti di Vincenzo Priolo, dopo la notizia della sua morte.“La vita ti riserva da tante cose – scrive Clarissa Montalto -ma non di una morte cosi assurda. L’uomo non ha diritto di togliere la vita a un altro uomo, ma purtroppo esiste questa realtà. Ma caro Vincenzo adesso sarai tra gli angeli più belli che siano lassù perché eri e sarai una bella persona e anche adesso, da lassù, sarai sempre vivo nei cuori di chi è stato tuo amico e continua a avere il tuo bellissimo sorriso anche tra gli angeli, addio angelo stupendo”.

“Ciao Vincenzo, rimarrai per sempre nel cuore di tutti noi! Sei stato una splendida persona, ti ricorderemo col sorriso e con la tua passione per i cavalli e le moto”, scrive RoSaria LuPo. Posta Calogero Cani: “Fratè, due giorni fa ci siamo visti: eri felice e scherzavamo e ora non ci credo che non ci sei più non può essere che una persona come te ci lasci cosi. Vice, si c’è Dio la paganu tutti, frati me. Non ti dimenticherò mai al mondo, ci rivedremo. Angelo addio. Condoglianze alla tua famiglia. Troppo male ci hanno fatto bellu me”.


“Vicè, ho chiesto a Dio di prendersi cura di te… Lui sorridente mi ha fatto vedere le sue mani socchiuse e dentro c’eri tu. Mi sorrise di nuovo e mi disse: Cosa pensi che gli possa accadere se ogni instante è nelle mie mani?”. “Condoglianze alla famiglia, addio caro amico mio – scrive dalla Germania Carmelo Bellia -abbiamo passato dei tempi belli qui a Monaco quando siamo stati insieme adesso ti auguro di riposare in pace caro amico mio”. “Ancora avevi una vita d’avanti,  mi mancherai,  tvbt. Vincenzo resterai per sempre nel mio cuore, condoglianze alla famiglia, non ci credo ancora sia vero quello che è successo”, scrive Kiara Esposito.

Sara Stincone aggiunge: “Non ci sono parole per tutto questo che è accaduto, Vincenzo eri e restarai sempre un bravo ragazzo”. “Non ti dimenticherò mai ‘mpari Vicè – scrive Giuseppe Bongiorno – resterai sempri nu me cori, sei stato un fratello per me”.

Video. Fotogallery.

A Palma paura per una nuova guerra di mafia

 

Duplice omicidio a Palma di Montechiaro, Cosa nostra abbatte boss della Stidda