Montallegro verso le elezioni, ‘patto di ferro’ tra Grande Sud, Udc e Fli

Sono stati convocati dall’attuale sindaco Giuseppe Manzone i vertici  cittadini dei partiti politici che attualmente compongono  l’attuale amministrazione comunale, Grande Sud, Udc e Fli.

“E’ emersa la volontà comune  si legge in una nota – di continuare il percorso politico presentandosi insieme alle prossime amministrative. La scelta di ripresentarsi insieme al giudizio dei cittadini è  frutto di forte responsabilità e maturità politica amministrativa”. Lo sostengono i rappresentanti dei tre partiti rispettivamente Giovanni Cirillo, Alfonso Scalia e Giovanni Panarisi. In prima fila nel Terzo polo anche l’attuale assessore comunale Rosario Lauro.

“Abbiamo intenzione di rivendicare la candidatura a sindaco considerato che questa coalizione rappresenta un espressione popolare non indifferente – aggiunge Cirillo – ma ciò non ostacola la possibilità di confrontarsi con tutte le forze politiche cittadine  in merito a programmi ed idee formando, se possibile, una coalizione di larga intesa che abbia a cuore il nostro paese”.