Raffadali verso le elezioni, Franco La Porta pronto a duellare Giacomo Di Benedetto

Dopo la presentazione della candidatura a sindaco di Raffadali del deputato regionale del Pd Giacomo Di Benedetto si attende la presentazione del candidato sindaco del centro destra per il dopo Cuffaro.

Si fanno sempre più insistenti le voci di una possibile candidatura per la dell’attuale consigliere provinciale Franco La Porta.  I prossimi giorni serviranno a scegliere gli ultimi nodi delle alleanze che porteranno all’approvazione del prossimo candidato a sindaco.

“Entro questo fine settimana – spiega in una nota l’ex assessore della Giunta Cuffaro Giuseppe Pane – verrà data ufficialità ad un nuovo progetto politico da condividere con le realtà politiche del luogo, ma anche ad un nuovo modo di fare politica a cui ci ha abituato Franco La Porta che  gode di stima e fiducia grazie al suo carisma e al rapporto personale che riesce a instaurare con ogni singolo cittadino”.

Le uniche notizie certe, al momento, sono quelle della candidatura di Di Benedetto sostenuto da una coalizione ampia, che va dall’estrema sinistra al Fli passando per Mpa, Udc, Partito delle Aziende ed esponenti della società civile.