Elezioni Agrigento, Forza Nuova: ‘Non votiamo per nessuno, sono tutti uguali’

Il coordinamento agrigentino del movimento politico di Forza Nuova ufficializza la sua posizione in merito alle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno il prossimo 6 e 7 maggio, sostenendo la sua “non partecipazione alle stesse ed escludendo qualsiasi appoggio ai tanti candidati, partiti e liste civiche che vi parteciperanno”.

Prosegue il comunicato: “A Forza Nuova urge promuovere un discorso politicamente coerente con il suo modo di fare politica e con gli obiettivi rivoluzionari che il movimento stesso si prefigge di ottenere in tutto il territorio. Lo scenario politico allestito ad arte dai soliti politicanti e personaggi noti, non evidenzia nessuna volontà di sano e vero cambiamento anzi è l’ulteriore conferma di una politica, quella locale, che da anni ha distrutto in tutti i settori quell’Agrigento che gli stessi candidati e partiti oggi cercano di difendere solo per ottenere un consenso numerico basato solo su false promesse ed effimere illusioni.

La nostra volontà politica di non partecipare a questo turno elettorale, deve essere interpretata come una radicale opposizione verso coloro i quali hanno gestito Agrigento da decenni gettandola agli ultimi posti delle varie classifiche nazionali per condizioni di vita e aspettative future.

Tutti i candidati oggi rappresentano la medesima cosa: seppur divisi da sigle e alleanze nate per cogliere l’occasione elettorale non vi è nessuna differenza tra loro! Forza Nuova si propone di diventare quel movimento di popolo costituito da tutti quei cittadini liberi, fuori dai desueti schemi di destra e sinistra, capaci di organizzare quella vera ricostruzione nazionale che attraverso la lotta di popolo possa interdire questa classe politicante e i poteri forti ad essa collegata”.