Casteltermini, Sapia presenta la sua ricandidatura a sindaco

Un nuovo mandato nel segno della continuità. E’ quanto ha proposto il sindao Nuccio Sapia, nel corso della presentazione della sua candidatura per le prossime elezione del 6 e 7 maggio. La lista civica si chiama “Uniti per Casteltermini” e ha un paio di parole chiave: Continuità e rinascita del paese.

Sapia propone un progetto di rilancio economico e di assoluta attenzione ai giovani e alle classi disagiate. “Amo Casteltermini, per questo ho scelto di ricandidarmi, nella consapevolezza che il rilancio di questo paese, può avvenire solo se non si disperderanno i tanti sacrifici fatti e tutti rivolti a un obiettivo concreto: risanare il paese dai debiti, così da riportarlo in asse”.

Analizzando in retrospettiva il lavoro svolto, i risultati raggiunti, le difficoltà superate ho avuto contezza di avere i numeri necessari per sostenere un secondo mandato, nel quale raccogliere i frutti della lunga semina.

Questi cinque anni sono stati condizionati da una notevole crisi economica, che ci ha ‘costretti’ a una lunga politica di risanamento, la quale, però, ci ha comunque permesso di raggiungere risultati concreti.