Elezioni a Bivona, tutti candidati giovani nella lista Primavera Bivonese con Paolo Barone sindaco

C’è la grinta, l’energia e l’entusiasmo dei giovani nella lista Primavera Bivonese presentata ieri sera nella “città delle pesche”. E’ Paolo Barone, laureando in ingegneria gestionale, il candidato sindaco scelto da un gruppo di giovani che compone una lista dall’età media di 24 anni, sottolineano i ragazzi durante la presentazione.

Hanno tante idee, progetti e tanta voglia di fare ma dovranno fare  conti con i numeri per battere l’attuale sindaco e deputato regionale Giovanni Panepinto. Di certo c’è che almeno cinque di questo gruppo di giovani che ha deciso di impegnarsi in politica entrerà in consiglio comunale. “Partiremo anche dall’opposizione per costruire una nuova Bivona”, ha detto durante il suo intervento Sofia Traina, , studentessa universitaria in farmacia, tra gli assessori designati insieme a Mauro Benasio, ingegnere gestionale che lavora per la Fiat,  e Fabio Vella, laureando in architettura.

Ecco tutti i candidati della lista “Primavera bivonese”. Candidato sindaco Paolo Barone.  Candidati al consiglio comunale: Paolo Barone, Salvatore Midulla, Maria Busterna, Vincenzo Vasile, Giuseppe Cutrò, Ivo Abate, Giuseppe Castellano, Giusy Ginexi, Veronica Lo Cicero, Flavio Costa, Felice Pendola, Salvatore Gueli.