Pullman si schianta in autostrada a Modena, morto un agrigentino e 17 feriti

Pullman in partenza dalla Sicilia si schianta contro un mezzo pesante in autostrada in provincia di Modena, un morto e diciassette feriti il bilancio dell’incidente.

A perdere la vita è stato un passeggero 50enne, tale C.M., di Ravanusa, in provincia di Agrigento, nato a Canicattì e residente a Forbach (Francia), che era seduto accanto al conducente del pullman. Altri diciassette passeggeri, dei quaranta che si trovavano sul pullman, sono rimasti feriti. Di questi, quattrodici sono stati portati all’ospedale di Reggio Emilia, mentre tre all’ospedale di Baggiovara. Il pullman, a quanto pare diretto in Germania, sarebbe di una ditta di Raffadali.

L’incidente è avvenuto intorno alle due e trenta della scorsa notte, una persona è morta nel tamponamento tra un pullman e un mezzo pesante. Lo scontro – racconta il Resto del Carlino – è avvenuto all’altezza del territorio comunale di Campogalliano, nel modenese, in direzione di Milano. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori della direzione Terzo Tronco di Bologna, pattuglie della Polstrada e i soccorsi meccanici e sanitari.


I commenti sono chiusi