Elezioni regionali, insediamento commissione Pd agrigentino per formazione liste

Si è insediata la commissione provinciale del Pd di Agrigento che dovrà preparare la formazione della lista per le prossime elezioni regionali.

“L’obiettivo – spiega il segretario provinciale Emilio Messana  –  è coinvolgere personalità, movimenti ed associazioni, per una proposta forte e rappresentativa, ll’interno della quale sia riconosciuto il ruolo dei giovani. Sarà richiesto un grande sforzo collettivo, per il quale hanno già dato la loro disponibilità i parlamentari regionali uscenti. Un’attenzione particolare sarà rivolta ai medi centri affinché le peculiarità territoriali siano rappresentate e possano concorrere alla vittoria del progetto del Partito Democratico.
Entro la fine del mese – annuncia Messana – sarà convocata la direzione provinciale per una prima valutazione del lavoro svolto, fiduciosi che la proposta della candidatura dell’On. Rosario Crocetta, annunciata dal segretario regionale On. Giuseppe Lupo, saprà raccogliere un ampio consenso e coinvolgere ampi settori della società siciliana”.