Crocetta a Cattolica: ‘Imprenditoria sana e giovani per portare la Sicilia in Europa’ (VIDEO)

“Vogliamo cambiare radicalmente il modo in cui si è governato in Sicilia dal dopoguerra in poi, eccetto la parentesi del governo Capodicasa l’unica fase in cui il centro sinistra ha potuto esercitare la sua azione di governo.

Vogliamo portare una proposta di cambiamento che elimini la corruzione, le mafie, questo rapporto degenerato che c’è tra poteri criminali e una parte di politica ed economia deviata e creare veramente uno sviluppo che metta al centro le nuove generazioni, giovani e donne, l’imprenditoria sana che finalmente faccia collocare la Sicilia in una dimensione europea”. Così l’europarlamentare del Partito democratico candidato alla presidenza della regione siciliana Rosario Crocetta a Cattolica Eraclea (Agrigento), parlando del suo programma elettorale in un incontro con la cittadinanza, promosso dai Giovani democratici svoltosi nella villetta dedicata alle vittime della mafia. Nonostante Crocetta sia arrivato con quasi tre ore ritardo dall’orario previsto delle 20.15 ad attenderlo tanti giovani, sostenitori e simpatizzanti.

LA FOTOGALLERY SULLA PAGINA FACEBOOK DI COMUNICALO.IT

Tra gli altri hanno partecipato all’incontro i parlamentari Angelo Capodicasa, Giacomo Di Benedetto, Enzo Marinello, Giovanni Panepinto. Sono intervenuti il segretario cittadino del Giovani democratici, Giuseppe Terrasi, la responsabile dell’organizzazione dei Gd di Cattolica Eraclea, Caterina Aquilino, e il responsabile dei rapporti con la responsabile dei rapporti con l’amministrazione e con i partiti, Mauro Catania.  Hanno portato il loro saluto il segretario locale del Pd, Giuseppe Giuffrida, e il sindaco di Cattolica Eraclea, Nicolò Termine.