Elezioni Sicilia, riammessa lista dei ‘Forconi’ ad Agrigento

Grande soddisfazione  del “Popolo dei Forconi” alla notizia di ieri della riammissione, alla competizione elettorale,  della lista di Agrigento. Nella città dei templi, però,  non potrà partecipare alla tornata elettorale la candidata Linda Cottone.

“Sono molto soddisfatto per la riammissione della lista,  anche se la candidata Cottone è stata esclusa dalla tornata elettorale di Agrigento – dichiara Mariano Ferro, candidato alla presidenza della Regione – In ogni caso Linda Cottone ha prodotto il casellario giudiziale ed i carichi pendenti ed entrambe gli atti risultano nulli. Al di là di questo,  la riammissione della lista di Agrigento, fa si che in tutta la Sicilia  si possa avere la possibilità di votare contro questo sistema che giorno dopo giorno conferma di essere confuso e necessita di essere rivisto”.

Ovviamente,  queste operazioni di revisione di un sistema giudiziario,  secondo Ferro “ non possono passare dalle mani e dalle menti di coloro che lo hanno scientificamente ribaltato. Siamo soddisfatti. – conclude il leader dei Forconi –  Con questo risultato abbiamo dimostrato che sappiamo anche muoverci da soli e andare avanti per la nostra strada”.