Elezioni Sicilia, Brandara agli elettori: ‘Rifiutate l’astensionismo’

Prosegue il tour del comitato elettorale mobile di Mariagrazia Brandara, candidata di Grande Sud alle prossime elezioni regionali per il rinnovo dell’Ars.

Nonostante il maltempo, infatti, il minibus farà tappa domani alle 16 a Castrofilippo, spostandosi poi alle 17.30 a Racalmuto e alle 19 a Grotte.


“L’opportunità, ancora una volta, di incontrare la gente e di confrontarmi con loro alla pari è una grande emozione e un ottimo incentivo a proseguire – dichiara Brandara-. Ciò che voglio è avere la possibilità di raccogliere le necessità del mio territorio affinché, se gli elettori mi riterranno degna, io possa rappresentarle e difenderle al meglio con la mia voglia di fare e la mia storia assolutamente pulita. Non mancano ovviamente le difficoltà, e ho percepito la forte ostilità di una parte della cittadinanza verso la politica. Agli agrigentini, sempre più attirati da populiste o astensioniste dico che solo attraverso il confronto possiamo, insieme, selezionare la classe politica di cui questa terra ha bisogno. Il voto – conclude– è il più potente strumento a disposizione del cittadino, ed è giunto il momento che i siciliani ne riscoprano il valore”.