Elezioni 2012, anche la ‘super band’ di Joe Castellano in sostegno di Firetto e Crocetta

Dopo il grande scrittore Andrea Camilleri anche il grande musicista agrigentino Joe Castellano in sostegno della candidatura di Lillo Firetto (Udc) candidato all’Assemblea Regionale Siciliana.

“Firetto ha dimostrato di saper amministrare bene come sindaco di Porto Empedocle e sarà certamente in grado di dar voce ai bisogni dei siciliani e in particolare degli agrigentini”. Lo ha detto l’artista siciliano fondatore della Band Blues & Soul più cool d’Europa  a margine di un incontro con Lillo Firetto a Porto Empedocle organizzato dalla dirigente responsabile Sviluppo Sicilia della Sinteg, Gabriella Miceli, che da qualche mese è anche  presidente regionale di Gesticond (Associazione Nazionale Amministratori aderenti a Confediliazia Italia) e assessore alla Polizia muncipale e al decoro urbano. All’appuntamento hanno partecipato un centinaio tra imprenditori, professionisti e studenti sostenitori della candidatura di Firetto all’Ars con Crocetta presidente.

Durante l’incontro, Firetto, che ha molto apprezzato la partecipazione all’incontro di Joe Castellano, ha sottolineato l’importanza del sostegno dell’ex coordinatore provinciale della Margherita Diego Cusumano alla sua candidatura:  “In un momento di difficoltà politica, morale ed economica – ha detto Cusumano – abbiamo condiviso l’esigenza di liberare Agrigento e la Sicilia dal voto clientelare. Una sfida che diventa possibile se al governo siciliano ci rappresenteranno amministratori come Lillo Firetto”.

Le immagini dell’incontro nella fotogallery Udc nell’Agrigentino sulla bacheca facebook di comunicalo.it