Regionali 2012, comizio conclusivo di Giacomo Di Benedetto (Pd) a Raffadali

Il candidato all’Assemblea regionale siciliana nella lista del Partito Democratico, Giacomo Di Benedetto, ha deciso di concludere la propria campagna elettorale, con un comizio in Piazza Progresso a Raffadali, città di cui è, tra l’altro, sindaco dal maggio scorso.

“Rivolgerò ai miei concittadini – ha detto Di Benedetto – l’appello per un voto utile e funzionale al cambiamento. Cambiamento che è già partito da Raffadali con la mia amministrazione. Insieme a Rosario Crocetta si aprirà, per la Sicilia e per i siciliani, una nuova stagione all’insegna della legalità, della buona amministrazione e di rinascita vera e propria per la nostra Regione”.

L’appuntamento è, quindi, per domani, venerdì 26 ottobre alle ore 20 in Piazza Progresso. Al termine del comizio, a tutti i partecipanti, sarà offerto un ricco apericena, con prodotti tipici locali. Alle 21.30 è prevista, infine, l’esibizione di un gruppo musicale che proporrà ai presenti alcuni tra i più celebri brani della band fiorentina “Bandabardò”.