Si ubriaca e picchia donna, arrestato pregiudicato di Ravanusa

I carabinieri della stazione di Ravanusa durante il pomeriggio hanno sottoposto a fermo Salvatore Sciacchitano, 51enne, ravanusano, pregiudicato, ritenuto responsabile di gravi lesioni nei confronti di una donna del luogo.

Più dettagliatamente, i militari dell’Arma, allertati tramite il 112 a seguito della violenta aggressione posta in essere dall’uomo, nel frattempo dileguatosi, dopo attive ricerche sono riusciti ad individuare il luogo in cui il fuggitivo si era nascosto. Sorpreso in evidente stato di ubriachezza, ricorrendone i presupposti, è stato sottoposto a fermo.


Espletate le preliminari formalità di rito, Sciacchitano, già sorvegliato speciale della Pubblica Sicurezza, è stato trasportato al carcere di contrada “Petrusa”, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria che valuterà più approfonditamente la posizione del prevenuto, atteso che alla donna per l’aggressione subita, ricoverata presso l’ospedale Barone Lombardo di Canicattì, sono state diagnosticate dai sanitari lesioni gravi, con prognosi riservata sulla vita.