Anas: da domani transito a senso unico alternato sul ponte Verdura

L’Anas comunica che da domani, sabato 23 marzo 2013, alle ore 12,00, il ponte Verdura sarà transitabile a senso unico alternato, nel tratto della strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” compreso tra il km 135,860 e il km 135,998 (dallo svincolo di Sant`Anna allo svincolo di Ribera), in provincia di Agrigento, per i mezzi con massa a pieno carico inferiore a 20 tonnellate e larghezza massima della sagoma non eccedente i 2,55 metri.

“Le risultanze delle verifiche statiche – ha affermato l’Amministratore unico dell’Anas Pietro Ciucci – condotte sul ponte nei giorni scorsi hanno prodotto esito positivo e, quindi, è stato possibile ripristinare la circolazione in piena sicurezza stradale”.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.