Eraclea Minoa, il sindaco: “Spiaggia pulita, infondate le critiche dei Gd”

“Abbiamo già svolto quattro interventi di pulizia straordinaria ad Eraclea Minoa anche per i rifiuti ingombranti. Grazie ai soggetti impegnati nel servizio civico siamo in grado di pulire la spiaggia tutti i giorni anche se fino ad ora è stata competenza della provincia. Inoltre la Sogeir, che farà una nuova operazione di pulizia, sta sistemando nuovi cassonetti dei rifiuti. Faccio appello a cittadini, bagnanti, visitatori e turisti a mantenere pulita la spiaggia spesso lasciata sporca non tanto dalla mancanza dei servizi ma da un senso civico forse ancora non del tutto maturo”.

Così il sindaco di Cattolica Eraclea, Nicolò Termine, replica a una nota del segretario dei Giovani democratici Giuseppe Terrasi.

“Per quanto riguarda la riparazione dell’illuminazione ad Eraclea Minoa – aggiunge il sindaco – abbiamo provveduto già da tempo e faremo fronte a nuove eventuali rotture. Ritengo strumentali e demagogiche le critiche rivolte all’amministrazione dai Giovani democratici cattolicesi che tra l’altro avevo già avuto modo di incontrare nelel scorse settimane. Le critiche infondate arrivano guarda caso in concomitanza con la nomina di un nuovo assessore, forse avrebbero preferito che nominassi uno di loro così come espressamente richiesto nei mesi scorsi?”.

I commenti sono chiusi