Parte servizio Wi-Fi zone a Cattolica Eraclea, internet gratis per tutti

Parte oggi a Cattolica Eraclea il servizio gratuito Wi-Fi zone. In piazza Umberto I e in piazza Roma sarà possibile navigare in internet gratuitamente con pc, tablet e smartphone senza apportarvi modifiche o installare software particolari.
“Il servizio è in via di potenziamento e chiediamo ai cittadini quali zone è meglio coprire. Presto la navigazione in Wi-Fi zone potrebbe essere accessibile anche senza password”, spiega il presidente del consiglio comunale Lillo Augello che, insieme al sindaco Nicolò Termine, ha fortemente voluto l’attivazione di questo servizio utile anche per i turisti.
La password per la connessione, al momento, può essere richiesta agli uffici del Comune di Cattolica Eraclea rivolgendosi all’impiegato Carmelo Buttafuoco; dovrà essere fornito per l’identificazione l’indirizzo Wi-Fi del proprio pc, tablet o smartphone. Per accedere al servizio basta recarsi nella Wi-Fi zone, scegliere tra le reti disponibili quella denominata “WI-FI Comune di Cattolica Eraclea” e inserire la password.

I commenti sono chiusi