E’ morto il giornalista Gerlando Micalizio, a lutto il mondo del giornalismo e dello sport

La sezione provinciale dell’Assostampa di Agrigento partecipa al dolore della famiglia Micalizio per la scomparsa del collega Gerlando, giornalista sportivo serio e appassionato, persona capace di grandi slanci di simpatia e di affetto, che fino all’ultimo si è speso con immutata dedizione per il giornalismo. “Numerosi sono i ricordi di tanti anni di attività giornalistica – commenta il segretario Stelio Zaccaria – che rimarranno sempre vivi nella nostra memoria e in quella dei molti colleghi che lo hanno conosciuto e che hanno avuto la possibilità di lavorare con lui”.

Il presidente, la dirigenza e tutto lo staff della Fortitudo Moncada Agrigento si stringono attorno alla famiglia Micalizio per la scomparsa di Gerlando, insostituibile ed instancabile giornalista sportivo, collaboratore del quotidiano “La Sicilia” e di “Tele Video Agrigento”.

“Con la correttezza, la serietà e la simpatia di sempre, si è quotidianamente occupato della Fortitudo con grande professionalità e generosità d’animo. Con lui abbiamo condiviso gioie e dolori, festeggiamenti e lacrime, sconfitte e vittorie. Nonostante la malattia lo avesse già preso di mira, non ha un solo giorno abbandonato la nostra squadra. Per noi della Fortitudo, società e tifoseria, è una grande perdita. D’ora in poi non sarà più lo stesso”.