Basket, il 21enne goriziano Fabio Mian resta ad Agrigento

Arriva una nuova riconferma in cassa Fortitudo: il 21enne goriziano Fabio Mian ha raggiunto l’accordo con la società del presidente Salvatore Moncada, rimanendo così per un nuovo anno in maglia biancazzurra.

“Se l’anno scorso mi sono semplicemente fidato delle parole del coach e del direttore sportivo, – ha detto l’atleta – quest’anno invece resto con la convinzione di rimanere in una società seria, con grandi progetti e con tanta voglia di fare bene. Ad Agrigento mi sono trovato bene fin dal primo giorno e non vedo l’ora di ricominciare questa nuova avventura in biancazzurro”.

Non dovrebbe comunque concludersi con Mian e De Laurentiis la lista dei riconfermati. E non solo: il ds Cristian Mayer, insieme al coach Franco Ciani, sono ormai alle ultime battute per la conclusione del roster. Ancora niente di certo, ma nel corso della settimana potrebbe addirittura concludersi la campagna acquisti della Fortitudo Moncada Agrigento, pronta per affrontare questo nuovo campionato di LegaDue Silver.