Ingegneri di Agrigento: eletto il nuovo consiglio dell’Ordine

Ingegneri di Agrigento: eletto il nuovo consiglio dell’Ordine. Ad essere rieletti sono stati il presidente uscente, Vincenzo Di Rosa ed il consigliere Francesco Picone.
Si sono svolte dal 06 al 10 agosto le elezioni per il rinnovo dell’ordine degli ingegneri della provincia di Agrigento. Nel prossimo mese di settembre il nuovo consiglio eleggerà il Presidente, il Vice Presidente, il Segretario ed il Tesoriere.
Massiccia l’affluenza alle urne che ha portato al voto ben 827 professionisti di tutta la provincia, che hanno eletto i 15 consiglieri che rappresenteranno l’intera categoria per il quadriennio 2013/2017.
Oltre agli uscenti Vincenzo Di Rosa e Francesco Picone, rispettivamente Presidente e Consigliere, entrambi agrigentini, sono stati eletti i seguenti professionisti: Armenio Domenico, di Agrigento, Zicari Calogero, di Realmonte, Avenia Alberto, di Favara, Cucchiara Calogero, di Agrigento, Russo Franco, di Canicattì, Gallo Claudio, di Joppolo Giancaxio, Battaglia Gabriella, di Agrigento, Di Miceli Giuseppe, di Palma di Montechiaro, Bellini Epifanio, di Agrigento, Milioti Antonio, di Favara, Miccichè Maria, di Agrigento e Di Franco Salvatore, di Licata. Per la sezione B, ove sono iscritti gli ingegneri con la laurea triennale, il maggiore numero di preferenze è andato all’agrigentina Giuliana Santini.