Calcio a 5 femminile a Cattolica, farmacia Argento vince il torneo (VIDEO-FOTO)

E’ la squadra sponsorizzata dalla farmacia Argento la vincitrice del primo torneo di “Calcio a 5 femminile sotto le stelle” che si è concluso ieri sera a Cattolica Eraclea.
La formazione che si è aggiudicata il torneo è composta da Mariella Burgio, Amelia Caruana, Elena Parlapiano, Marilena Schifano, Maria Giovanna Piro e Marisa Platania. In finale hanno battuto la squadra del bar Olimpia formata da Jenny Cammalleri, Elisa Trinci, Denise Vizzi, Laura Libertella, Valentina Contarini, Ester Armenio, Laura Sciortino e Martina Tortorici.
La manifestazione sportiva è stata promossa dall’Asd Training and Relax presieduta da Antonella Laura Messina, laureata in Scienze delle Attività Motorie e Sportive a Palermo.

Al terzo posto si è classificata la squadra sponsorizzata dal supermercato dei fratelli Rizzuto e composta da Giusy Linda Platania, Laura Errera, Rita La Corte, Cristina Tortorici, Angela Cammalleri, Elisea Tutino.
Premio di consolazione per il team della farmacia Sajeva composto da Fabiana Vaccaro, Federica Gurreri, Simona Garufo, Erica Mannella, Sara Costa e Francesca Piazza.
Premi simpatia consegnati a Rita La Corte, Maria Giovanna Piro e a Marisa Platania.