(VIDEO) Calcio, finisce in pareggio Cattolica – Corleone



Grinta e superiorità territoriale da parte dei padroni di casa, resistenza e difesa da parte degli ospiti caratterizzano la partita tra l’Asd Cattolica Eraclea e l’Atletico Corleone. I cattolicesi di mister Tutino passano in vantaggio già all’8’ minuto di gioco con Gianluca Veneziano Broccia che mette la palla all’angolino destro di raso terra dopo un bel passaggio filtrante di Giuseppe Schembri. Nell’unico ribaltamento di fronte del primo tempo i corleonesi di mister Gennusia prendono la balla al balzo e vanno in rete con Gino Ardore che trova il pareggio con un diagonale di sinistro. E’ nel secondo tempo che arriva il secondo gol del Cattolica Eraclea, realizzato su calcio di punizione da Giuseppe Stagno. Mentre sembra nell’aria il terzo gol dei cattolicesi, i corleonesi ritrovano il pareggio al 68’ con Vito Verardo che mette la palla dentro a conclusione di un’azione rocambolesca e fortunata. Il Cattolica Eraclea ci prova in tutti i modi a ritrovare la vittoria e incassare i tre punti, ma a difendere tenacemente il pareggio è il numero 1 dei corleonesi, Salvatore Russo, che ieri è stato tra i migliori in campo.

CATTOLICA ERACLEA. Grimaldi, Termine A., Catania G., Catanese, Stagno, Augello, Termine G., Schembri, Veneziano Broccia,Catania A., Zambito. Allenatore: Gaspare Tutino.
ATLETICO CORLEONE. Russo, Tinnirello, Sciarrino, Staracino, Marino, Cardella, Cannella, Chiego, Verardo, Ringo, Ardore. Allenatore: Antonino Gennusia.
Arbitro: Gianmario Bonomo di Marsala
Reti: 8’ Veneziano Broccia, 22’ Ardore, 51’ Stagno, 68’ Verardo.