Incidente sulla Ss 115, senso unico alternato tra Siculiana e Porto Empedocle



L`Anas comunica che a causa di un incidente, sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” è provvisoriamente istituito il senso unico alternato dal km 174,500 al km 176,850, tra Siculiana (km 164) e Porto Empedocle/Innesto SS115ter (km 178,7). Al momento il traffico risulta rallentato.

L’incidente, che ha provocato il ferimento di una persona, ha reso necessario la chiusura del tratto stradale per alcuni minuti. Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli utenti.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.