Anas: limitazioni da martedì 7 gennaio su Ss 115 a Porto Empedocle



L’Anas comunica che dalle ore 6,00 di martedì 7 gennaio alle ore 18,00 di venerdì 7 febbraio 2014, sulla strada statale 115 “Occidentale Sicula” saranno istituite alcune limitazioni necessarie per il completamento dei lavori del nuovo svincolo al km 180,150, nel comune di Porto Empedocle (AG).

In particolare, la corsia in direzione Sciacca tra il km 179,800 e il km 180,500 della SS115 rimarrà chiusa e il traffico deviato sul percorso alternativo segnalato in loco. Sulla corsia in direzione Agrigento sarà in vigore il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso.

Ad ultimazione della prima fase dei lavori, si provvederà alla chiusura al transito della corsia in direzione Agrigento con deviazione del traffico sulla corsia opposta, con il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso.


L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

I commenti sono chiusi