“Coraggio”, il nuovo videoclip dell’artista siciliana Shadow (VIDEO)



È uscito il nuovo video clip di Shadow, che anticipa l’uscita del suo nuovo singolo: “Coraggio”. Prodotto da ZM Records/ J. Amato – Edizioni Musicali PA 74 Music. Sarà disponibile nei migliori Digital Store dal 14 Gennaio
Un intero staff per realizza del videoclip: prodotto da: ZM Records / J. Amato. Edizione: Pa 74 Music, Video a cura di CB Production, con la Regia: Daniele Battaglia. Production Manager: Giuseppe Cirino, Soggetto di Cirino, Battaglia, Pontone. Luci: Battaglia – Cirino. Mix e Mastering Audio: Andrea Pontone, Testo e Musica di Jonathan Amato. Idealizzazione Sound: Pontone Andrea (ZM Records) .

Make Up Artist: Alessandra Di Pietro , Foto di scena: Nicolò Chiara Montaggio & Color correction: D. Battaglia Riprese vocali: Lillo Guerrera. Attori: Carmine Caridi, Roberto La Motta, Antonino Scicchitano, Domenico Zito e la piccola Federica Caroni. Shadow con il nuovo singolo “Coraggio” un brano di rock roccioso ed incisivo ma con un testo attuale e in cui è facile immedesimarsi. Nella vita bisogna essere coraggiosi e speranzosi sempre perché’ è proprio la speranza ad alimentare ciò a cui vogliamo puntare , – afferma Shadow- i nostri sogni , la nostra felicità ed è proprio ciò che io e Jonathan vogliamo trasmettere con questa canzone : il coraggio e la spiritualità sono le prime essenze che servono per percorrere la vita , con loro affianco si può raggiungere tutto ciò che vogliamo , basta avere solo pazienza e non mollare mai la presa.