Agrigento, nasce il forum Pd ‘Nessuno è solo’ per sostenere amministratori



Si terrà domani alle ore 17 nella sede provinciale del Partito democratico di Agrigento, l’incontro con gli amministratori del Pd per dare vita al forum “Nessuno è solo”.
L’iniziativa, promossa dal segretario provinciale Peppe Zambito, ha lo “scopo di mettere in rete le diverse esperienze amministrative della nostra provincia. Uno strumento che consenta a chi opera nei Comuni di avere un costante confronto sui problemi concreti del territorio, ma anche di avviare una fase programmatica e di proposta sui grandi temi, a partire da acqua e rifiuti”.
“Il forum Nessuno è solo – afferma Peppe Zambito – avrà la funzione di sostenere i nostri sindaci, assessori, consiglieri comunali, nell’azione quotidiana della loro attività amministrativa. Sono loro i primi interlocutori dei cittadini e il loro impegno va sostenuto concretamente. Sarà un’opportunità per individuare priorità e programmare interventi, oltre che un momento importante di condivisione politica. Il forum ha anche l’obiettivo – conclude il segretario provinciale del Pd agrigentino – di costruire un nuovo rapporto tra amministratori locali e i rappresentanti istituzionali, a tutti i livelli, del Partito democratico”.
Nella foto il segretario provinciale del Pd Peppe Zambito e il sindaco di Agrigento Marco Zambuto