Anticipazioni Tv, Beautiful: trame della settimana dal 24 al 28 febbraio

beautifulAnticipazioni Tv, Beautiful: le trame della telenovela americana della settimana che va da lunedì 24 al venerdì 28 febbraio 2014 ore 13.40 su Canale 5. Per i bambini visione consigliata con la presenza di un adulto.

Beautiful su Canale 5, anticipazioni lunedì 24 febbraio

Anticipazioni Beautiful lunedì 24 febbraio. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), sconvolta perché non può avere figli, va da Hope (Kimberly Matula) e le chiede di restare accanto a Liam (Scott Clifton) per il resto della vita. Hope non capisce il perche’ e cerca di consolarla. Intanto Maya (Karla Mosley) costretta a fare un servizio fotografico vestita da galeotta, e’ sempre piu’ a disagio e va da Bill (Don Diamont) per dirgli che non accettera’ i suoi ricatti. Steffy va da Liam e gli comunica, fra pianti e disperazione, la decisione di lasciarlo e di partire per sempre per Parigi.

Beautiful su Canale 5, anticipazioni martedì 25 febbraio

Anticipazioni Beautiful martedì 25 febbraio. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) comunica a Liam (Scott Clifton) la sua decisione di lasciarlo e di trasferirsi a Parigi. Liam ne e’ sconvolto, ma sa che non potra’ farle cambiare idea. Hope (Kimberly Matula) dice a Katie (Heather Tom) che, forse, questa rappresenta per lei e Liam l’opportunita’ di ritrovarsi finalmente di nuovo. Intanto Caroline (Linsey Goodfrey) cerca di sedurre Rick (Jacob Young), ma senza successo, perche’ lui le dice di amare Maya (Karla Mosley). Maya affronta Bill (Don Diamont) dichiarando che non accettera’ piu’ alcun ricatto da lui. Poi va da Rick e, dopo avergli spiegato che aveva chiuso con lui perchè era stata ricattata da Bill, gli dichiara il suo amore.

Beautiful su Canale 5, anticipazioni mercoledì 26 febbraio

Anticipazioni Beautiful mercoledì 26 febbraio. Rick (Jacob Young), subito dopo aver saputo da Maya (Karla Mosley) che lei lo ha lasciato solo perche’ Bill (Don Diamont) la ricattava, rompe con Caroline (Linsey Goodfrey) e promette a Maya (Karla Mosley) di proteggerla. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) parte per Parigi, malgrado il tentativo di Katie (Heather Tom) di dissuaderla. Hope (Kimberly Matula) dice a Liam (Scott Clifton) che non può fare a meno di pensare che alla fine tutto stia andando come doveva e che il loro momento e’ arrivato.

Beautiful su Canale 5, anticipazioni giovedì 27 febbraio

Anticipazioni Beautiful giovedì 27 febbraio. Liam (Scott Clifton) e’ ancora sconvolto per essere stato improvvisamente lasciato da Steffy (Jaqueline MacInnes Wood) e ne parla con Hope, (Kimberly Matula) la quale crede che questo rappresenti una nuova opportunita’ per il loro rapporto e gli dice che lo aspetterà per tutto il tempo che gli servirà per superare lo shock del momento. Maya (Karla Mosley) va da Caroline (Linsey Godfrey), sperando in una tregua, che però Caroline non vuole. Lei, anzi, e’ sempre più decisa a difendere il suo rapporto con Rick (Jacob Young) a qualsiasi costo. Rick pretende che Bill (Don Diamont) gli prometta che non minaccerà più Maya, ma Bill sembra non volerlo fare. Rick allora lo chiude in una cella, dicendogli che lo libererà solo quando avrà cambiato idea e quando avrà chiesto scusa a Maya.

Beautiful su Canale 5, anticipazioni giovedì 27 febbraio

Anticipazioni Beautiful venerdì 28 febbraio. Rick (Jacob Young) fa provare a Bill (Don Diamont) la prigione, quella finta del set fotografico, e lo sollecita a scusarsi con Maya (Karla Mosley). Ma lui gli ricorda che un matrimonio Spencer-Forrester sarebbe la cosa migliore. Caroline (Linsey Godfrey) e’ in preda ad un attacco isterico e, quando Carter (Lawrence Saint-Victor) entra nella sua stanza, gli spiega tutto quello che sta succedendo e gli confessa che non vuole perdere Rick. Brooke (Katherine Kelly Lang) aggiorna Eric (John McCook) e Donna (Jennifer Gareis) sulla crisi di panico e la gravidanza interrotta. Nel frattempo Katie (Heather Tom) e Bill si chiedono cosa sia realmente accaduto a Brooke (Katherine Kelly Lang) per poi tornare a parlare di Caroline e del fatto che lui non può mollare la presa. Nel frattempo Rick (Jacob Young) e Maya festeggiano lo scampato pericolo.