Lavoro nell’Agrigentino, nuove assunzioni al Verdura Resort



Malgrado la crisi che scoraggia chi cerca lavoro qualche spiraglio di fiducia può arrivare da internet, dove sono in continua crescita gli agrigentini che cercano e offrono lavoro.

Mentre molte aziende licenziano o ricorrono a cassa integrazione e contratti di solidarietà c’è chi prova a fare anche qualche nuova assunzione cercando personale attraverso siti web e social work specializzati.

Aziende che cercano lavoratori specializzati e professionisti che cercano lavoro part time in provincia di Agrigento. Tra le proposte inserite qualche giorno fa dal Verdura Golf and Spa Resort di Sciacca sul sito impiego24.it l’annuncio per la ricerca di un Head Concierge che sappia svolgere tutte le operazioni di concierge, è possibile inviare la propria candidatura anche via e-mail.


Intanto Gi Group SpA ricerca urgentemente per azienda cliente operante nella “grande distribuzione” un Addetto amministrativo abilitato come consulente del lavoro. Luogo di Lavoro zona Industriale Agrigento, orario part time a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta. La stessa azienda Gi Group SpA, che ha sede in tutta Italia, cerca su talentmanager.com un Coordinatore organizzazione aziendale per la sede di Agrigento.

Mentre lo studio “Veneziano Commercialisti Associati” di Favara (via Enrico La Loggia,16) su annunci.egogaia.com ricerca personale per lavori di segreteria e centralino. Altre offerte di lavoro nell’Agrigentino vengono postate sulla pagina facebook “Lavoro Agrigento”. Sul web si trovano diverse opportunità, persone che cercano lavoro di ogni tipo e aziende che lo offrono, è il social work anticrisi nell’Agrigentino.


Segui Comunicalo.it anche su Google+