“Adotta un’aiuola” a Montallegro, al via le richieste sponsor

“Adotta un’aiuola” è il titolo di una nuova iniziativa lanciata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pietro Baglio, i collaborazione con soggetti privati, per abbellire il centro abitato e la località balneare di Bovo Marina.
Con questo progetto l’amministrazione comunale di Montallegro intende affidare ai privati mediante sponsorizzazione prevista dal regolamento comunali per le aree verdi comunali delle aiuole in cui possono essere sistemati cartelli pubblicitari con un ritorno di immagine sia per il paese che per le aziende.
Allo sponsor si chiede di effettuare a propria cura e spese la manutenzione del verde pubblico.
Il comune in cambio concede l’utilizzo delle aree verdi assegnate per la sistemazione stabile di cartelli che pubblicizzano l’attività dello sponsor secondo le indicazioni contenute nel regolamento comunale per l’affidamento delle aree verdi appartenenti al patrimonio comunale.
Le aziende interessate possono già presentare domanda agli uffici comunali ed è possibile presentare richieste per poter gestire più aiuole. L’istanza dovrà poi essere approvata dalla giunta comunale.