Anticipazioni Tv, Il Segreto: trame della settimana dal 3 al 7 marzo

il segretoAnticipazioni Tv, Il Segreto: le trame della soap della settimana da lunedì 3 al venerdì 7 marzo 2014 ore 16.15 su Canale 5.

Anticipazioni Il Segreto lunedì 3 marzo 2014

Gregoria rassicura donna Águeda sul suo stato di salute, anche se le consiglia di non sottovalutare comunque la situazione. I Miranar si scambiano i regali portati dai Re Magi: Hipólito riceve una canna da pesca, Dolores una macchina da cucire e Pedro un nuovo gioco da tavolo. Don Anselmo confessa Calvario che ammette davanti a lui di avere degli istinti omicidi da quando ha saputo cosa ha dovuto patire la povera sorella defunta. Don Anselmo mette in guardia donna Francisca e Tristán; quest’ultimpo, poco dopo, trova Calvario con addosso i vestiti di Angustias e ci rimane molto male.

Anticipazioni Il Segreto martedì 4 marzo 2014

Dopo molto trambusto, alla fine Alfonso ed Emilia pronunciano il fatidico “sì”. Águeda e’ guarita. Ad Olmo non viene detto nulla, ma quando viene a scoprirlo per caso gli viene l’ennesimo attacco di gelosia nei confronti di Pepa che era al corrente di tutto. Emilia ed Alfonso, finalmente sposi, sono al settimo cielo. Raimundo decide di fare un regalo al genero dicendo ad Alfonso che d’ora in avanti lui sarà il suo braccio destro e che un giorno gestirà la locanda assieme ad Emilia.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 5 marzo 2014

Un abitante di Puente Viejo viene attaccato dalla belva e nel paese non si parla d’altro. Gira voce che questa belva sia Tristán. Ovviamente Pepa si infuria e prende le sue parti.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 6 marzo 2014

Juan organizza una riunione alla locanda con le persone più influenti del paese: vuole parlare di un suo progetto che reputa di grande importanza per tutti. Sebastián e’ disposto a tutto pur di non far fallire il conservificio, persino a pagare tangenti e a rinunciare ad ogni principio etico.