Anticipazioni Tv, Il Segreto: trame della settimana dal 10 al 14 marzo

il segreto,
Anticipazioni Tv, Il Segreto: le trame della soap della settimana da lunedì 10 a venerdì 14 marzo 2014 ore 16.15 su Canale 5.

Anticipazioni Il Segreto Lunedì 10 marzo

Durante l’omelia, Don Anselmo incoraggiato da Calvario, svela a tutto il paese la storia di Efren. Tutto cio’ ad insaputa di Donna Francisca che appena viene a saperlo va su tutte le furie. Raimundo e’ ancora arrabbiato con Sebastián per aver dubitato di lui e di Tristán, ma dopo aver ricevuto le scuse da suo figlio decide di perdonarlo. Il rapporto di amicizia tra Raimundo e Águeda è a rischio per colpa della gelosia di Olmo. Pepa parla con Raimundo e gli consiglia di non far caso al fratellastro e lo incoraggia a lasciare le cose come stanno e quindi a portare avanti il rapporto di amicizia con la madre.

Anticipazioni Il Segreto Martedì 11 marzo

A Soledad giunge all’orecchio che Juan non vuole aprire un casino’, ma un bordello. Juan ed Enriqueta cercano di ammagliare Hipólito con le loro parole, ingannandolo e convincendolo a parlare con don Anselmo affinche’ possa dare a Juan la sua approvazione per aprire il bordello. Presa dall’entusiasmo per la sua nuova macchina da cucire, Dolores vuole creare una vera e propria sartoria all’interno del negozio. Olmo rivela alla madre di voler sposare Soledad, mentre Sebastián e Tristán provano a fare pace tramite l’intercessione di Raimundo. Tristán, all’insaputa della madre e con l’aiuto di Pepa, decide di liberare il fratello Efren dalla grotta dove e’ confinato da una vita e di riportarlo a casa.

Anticipazioni Il Segreto Mercoledì 12 marzo

Sebastián ha in mente di vendere la locanda per avviare nuovi affari, ma Alfonso si intromette e scoppia un litigio. Raimundo rivela a Agueda di essere stato innamorato in gioventu’ di Francisca. Donna Montenegro, tornando a casa, si imbatte in Efren. Gli intima di andarsene, ma lui si agita e brandisce un mattarello. Lei chiede aiuto e poi si sente male. Nel frattempo Tristán cerca di convincere la madre a dare affetto al suo fratello ritrovato, ma sia lei che Soledad lo reputano un mostro. Pardo viene a conoscenza del fatto che tutti sanno gia’ che verra’ costruito un bordello; chiede quindi chiarimenti a Juan finendo per metterlo nei guai con Enriqueta.

Anticipazioni Il Segreto Giovedì 13 marzo

Pepa e Tristán decidono di condurre Efren fuori dalle mura della villa, suscitando la curiosita’ dei concittadini e l’ira di Donna Francisca. Don Anselmo intuisce che il sentimento tra i due giovani non si limita certo ad un semplice amore fraterno e affronta l’argomento con Tristán. Pepa, intanto, e’ decisa ad incoraggiare il crescente sentimento di interesse di sua madre nei confronti di Raimundo, ma questo provoca un furioso malcontento in Olmo.

Anticipazioni Il Segreto Venerdì 14 marzo

Mentre Don Pedro e’ ancora fuori citta’, anche sua moglie Dolores coltiva sogni di gloria e gia’ si immagina a Parigi, nell’ambiente dell’alta moda. Alfonso decide di cedere al ricatto di Severiano e questo avra’ delle gravi conseguenze. Francisca e Calvario terrorizzano il povero Efren che quindi scappa dalla villa. Mentre Agueda e Raimundo stanno cenando insieme, arriva Efren, spaventato, che chiede di Pepa. Raimundo riesce a calmarlo. Hipólito sogna di diventare un grande imprenditore e trasferirsi a Parigi per aprire una boutique di sartoria dove vendere i vestiti cuciti da Dolores. Francisca racconta a Raimundo il pettegolezzo che gira su di lui in paese che lo vede fare la corte ad Agueda solo per arrivare al suo patrimonio.