Anticipazioni Beautiful dal 17 al 22 marzo su Canale 5

beautifulAnticipazioni Tv, Beautiful: le trame della telenovela americana della settimana che va da lunedì 17 marzo a sabato 22 marzo 2014 ore 13.40 su Canale 5. Per i bambini visione consigliata con la presenza di un adulto.

Anticipazioni Beautiful Lunedì 17 marzo

Bill regala a Katie una costosissima tiara per dimostrarle che vuole salvare il loro matrimonio. La prega di lasciarlo tornare a casa, ma lei sembra intenzionata a non cambiare idea e a chiedere il divorzio. Hope chiede una spiegazione a Brooke riguardo alla sua storia con Bill. Infatti è molto arrabbiata con lei, ma alla fine decide comunque di perdonarla.

Anticipazioni Beautiful Martedì 18 marzo

Katie sembra irremovibile nel volere il divorzio da Bill. Brooke, intanto, trova conforto alla sua tristezza da Rick e Hope. Dopo aver consolato la madre affranta, Hope racconta a Rick del suo incontro nei boschi di Big Bear con Wyatt. Intanto Katie recapita a Bill l’atto di divorzio redatto dal suo avvocato, cogliendo Bill del tutto impreparato.

Anticipazioni Beautiful Mercoledì 19 marzo

Karen arriva da New York per sostenere Katie in tutti i modi, dicendole che lei è una donna in gamba che ha il meglio della vita davanti e che Bill non la merita. Brooke, intanto, d’accordo con Bill, decide di andare a parlare con sua sorella per cercare di convincerla di non mandare all’aria il suo matrimonio. Liam è ancora molto turbato, perchè crede che Steffy abbia tenuto nascosto il vero motivo che l’ha indotta a lasciarlo e a partire per Parigi. Allora decide di raggiungerla e chiede ad Hope di aspettarlo, promettendole che al suo rientro inizieranno la loro vita insieme. Ma Hope, stanca di attenderlo ancora, scopre di pensare spesso a Wyatt.

Anticipazioni Beautiful Giovedì 20 marzo

Katie fa recapitare a Bill i documenti del divorzio. Brooke tenta in tutti i modi di convincerla a tornare sui suoi passi, ma Katie è ferma e convinta di quello che sta facendo. Liam, intanto, vola a Parigi per parlare definitivamente con Steffy. Hope nota che Wyatt porta al collo lo stesso ciondolo con la spada che hanno Liam e Bill, ma il ragazzo sostiene che quello è un modello unico disegnato da sua madre.

Anticipazioni Beautiful Venerdì 21 marzo

Liam incontra Steffy a Parigi e lei gli confessa la verità sul perchè è scappata. Wyatt presenta Hope a sua madre, Quinn. La ragazza le chiede delle spiegazioni sul ciondolo-spada che indossa Wyatt, che è identico a quelli che indossano Liam e Bill, ma la donna fa la vaga. Intanto Bill firma i documenti per il divorzio, cedendo l’1% delle sue quote a Katie. Karen diviene cosi’ proprietaria di maggioranza e nomina Katie amministratore delegato della Spencer Pubblications e lo licenzia.

Anticipazioni Beautiful Sabato 22 marzo

Katie e Karen licenziano Bill e lo costringono a uscire dal suo ufficio accompagnato dalla sicurezza. Katie è il nuovo amministratore delegato della Spencer Pubblications. Hope va a trovare Wyatt nel magazzino dove lavora con la madre, Quinn, e le due fanno conoscenza. Il ciondolo-spada di Wyatt, identico a quello che hanno gli Spencer, e l’atteggiamento guardingo di Quinn, fanno sospettare a Hope che Wyatt in realtà sia figlio di Bill Spencer.