Lavoro Agrigento, cercasi commesse negozio intimo Tezenis

Lavoro ad Agrigento, cercasi “Sales Assistant” per lavoro agrigento uno dei marchi della Calzedonia. Gli assunti saranno chiamati a vendere lingerie e a garantire assistenza ai clienti.

In particolare all’interno del negozio ci si dovrà occupare – come spiega l’annuncio su www.indeed.com – di “accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente, riassortimento e organizzazione dell’area vendita, organizzazione del magazzino”.


Tra i requisiti richiesti dall’azienda  una forte passione per la moda e i prodotti Tezenis, il piacere della vendita e del contatto con il cliente, dinamicità, grinta, energia e voglia di lavorare in team”

Per avere ulteriori informazioni e avanzare la propria candidatura è possibile collegarsi con la pagina “Job Center” del sito ufficiale per le assunzioni Calzedonia, Tezenis e Intimissimi all’indirizzo www.calzedonia.sites.altamiraweb.com. Tra le “posizioni aperte” sul sito quella relativa alla ricerca di “Sales Assistant” per negozio di abbigliamento intimo Tezenis. Se nessuna delle posizioni attualmente disponibili è di vostro interesse è comunque possibile inviare online il proprio curriculum vitae che verrà inserito nel database.