Anticipazioni Beautiful della settimana dal 21 al 25 aprile

Anticipazioni Beautiful, 21-25 aprile
Anticipazioni Beautiful, 21-25 aprile

Cosa succede nelle cinque puntate della settimana di Beautiful, ecco le anticipazioni Beautiful giorno dopo giorno da lunedì 21 aprile a venerdì 25 aprile (ore 13.40) diffuse da Mediaset.

Anticipazioni Beautiful Lunedì 21 aprile. Liam, dopo aver scoperto Wyatt che cercava di baciare Hope, lo

caccia di casa. Poi persuade Hope ad attendere altri sei mesi per sposarlo. Bill parla con Brooke del suo desiderio di tornare a casa, di tornare a vivere con Katie, e del suo amore per lei e per suo figlio. Katie lo ascolta, guardando tutta la scena grazie a una telecamera nascosta. Donna è con lei e cerca in tutti i modi di persuaderla a tornare con il marito, dicendole che lui potrebbe accorgersi di essere spiato e che questo potrebbe compromettere tutto.

Anticipazioni Il Segreto, tutte le trame delle puntate dal 21 al 25 aprile su Canale 5

Anticipazioni Beautiful Martedì 22 aprile. Intanto Liam e Hope amoreggiano e giocano, dopo che Liam ha cacciato da casa sua, per gelosia, Wyatt, il suo fratellastro. Hope chiede a Liam di riappacificarsi con Wyatt, perchè è anche quello che vorrebbe suo padre Bill. Katie ha teso una trappola a Bill e Brooke: mentre li spia da una telecamera, li costringe con degli stratagemmi a prendersi cura di Will contemporaneamente e lascia in bella vista una bottiglia di Scotch Whiskey, a cui Bill sembra non sappia resistere.

Anticipazioni Beautiful Mercoledì 23 aprile. Liam, che ha visto Wyatt tentare di baciare Hope nel suo salotto, è decisamente molto irritato e non vuole più che Wyatt viva a casa sua. Bill, però, lo costringe a trattarlo da buon fratello e a scusarlo. Hope, intanto, cerca di mettere in chiaro con Wyatt il loro rapporto. Katie continua a spiare Brooke e Bill con le telecamere nascoste, ma, proprio quando si convince che Bill la ama e non c’è più niente tra lui e Brooke, Bill scopre le telecamere e si infuria. Brooke chiede a Donna di andare con lei a Montecarlo per un festival dei media.

Anticipazioni Beautiful Giovedì 24 aprile.  Thorne e Thomas si alleano per sostituire Rick al comando della Forrester e Caroline continua a insidiare Rick approfittando del fatto che lui ha bisogno di lei come stilista. Katie chiede a Bill di tornare a casa. Ma improvvisamente Bill, dopo aver capito di essere stato spiato da Katie tramite telecamere nascoste in casa sua, le dice definitivamente addio e prende un aereo per Montecarlo dove sono appena atterrate Brooke e Donna.

Anticipazioni Beautiful Venerdì 25 aprile. Caroline, con il suo intervento sul innovazione in atto per “Hope for the Future”, fa si’ che Rick non sia sollevato da Eric dal suo incarico di presidente, come avrebbero invece desiderato Thomas e Thorne. Ma il prolungarsi della riunione lo fa arrivare in ritardo alla prima di “Room Eight” dove è atteso da Maya.

Segui Comunicalo.it anche su Google+