Anticipazioni Il Segreto dal 22 al 24 aprile su Canale 5

Anticipazioni Il Segreto, 22-26 aprile
Anticipazioni Il Segreto, 22-26 aprile

Cosa succede questa settimana nelle puntate della telenovela Il Segreto? Ecco le anticipazioni Il Segreto giorno dopo giorno dal 22 aprile al 26 aprile alle ore 16.15 su Canale 5, mentre il sabato alle ore 15.25.

Anticipazioni Il Segreto Martedì 22 aprile. Emilia rifiuta il lavoro nella locanda di Juan e si ritroverà a scontrarsi con suo marito Alfonso. Pedro e Dolores chiedono a Don Anselmo cosa fare del fortunato tesoro da loro ritrovato.

Anticipazioni Il Segreto Mercoledì 23 aprile. Tristan mentre bacia Gregoria pensa a Pepa; in preda ai sensi di colpa, va a confessarsi da Don Anselmo che però non gli dice la verità. Rosario è preoccupata per Mariana, ma la figlia è decisa a lavorare alla locanda al posto di Emilia, e riceve anche i complimenti di Raimundo e dei clienti.

Anticipazioni Il Segreto, tutte le trame delle puntata dal 22 al 26 aprile su Canale 5

Anticipazioni Il Segreto Giovedì 24 aprile. Si scopre che il giorno prima delle nozze Agueda era andata a visitare Francisca pregandola di non interferire nel suo matrimonio con Raimundo. Rosario è sempre più stanca in quanto è costretta a fare il doppio del lavoro, dato che Mariana non ha alcuna intenzione di tornare a lavorare alla Villa. Tristán interviene e minaccia la madre che dovrà vedersela con lui se non le darà tregua.


Anticipazioni Il Segreto Sabato 26 aprile alle 15.30. Tra Olmo e Pepa continua ad esserci una forte tensione. Pepa è più che intenzionata a scoprire chi ha stava avvelenando sua madre. Dolores, dopo aver avuto un colloquio con il governatore, viene arrestata. Francisca offre ad Emilia un posto alla villa. Inizialmente Emilia rifiuta, ma poi ci ripensa e accetta. Emilia preferisce guadagnarsi da vivere onestamente piuttosto che guadagnare i soldi sporchi di Juan. Pedro e’ disperato per la prigionia di Dolores e cerca di convincere donna Francisca ad intercedere presso il governatore per farla liberare. La Montenegro rifiuta, quindi Pedro le rinfaccia tutti i favori che lui le ha fatto. A questo punto Francisca si infuria e gli rivela che è stata lei a far rinchiudere Dolores.

Segui Comunicalo.it anche su Google+