Anticipazioni Il Segreto, puntata serale domenica 27 aprile Canale5

anticipazioni il segreto
Anticipazioni Il Segreto puntata serale domenica 27 aprile Canale 5

Anticipazioni Il Segreto Mediaset, puntata serale di domenica 27 aprile su Canale 5 alle ore 21.10.
Tristán e Pepa continuano ad interrogarsi sulla morte di Agueda e sui fatti esposti dal gioielliere. Tornati sulla scena del crimine, scoprono delle tracce di fango. Pepa vuole correre da Zamalloa per riferirglielo, ma Tristán le dice di aspettare perché prima deve fare una cosa…

Anticipazioni Il Segreto puntata serale di domenica 27 aprile

Pedro riesce a far uscire di prigione Dolores. Pepa – secondo le anticipazioni Il Segreto del 27 aprile – cerca di dimostrare la sua innocenza e di trovare altre prove che dimostrino che Olmo ha qualcosa a che fare con la morte di sua madre. Tutti sono preoccupati per Emilia che ha deciso di andare a servizio da Francisca Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto puntata serale 27 aprile: Zamalloa continua le indagini sulla morte di Agueda

L’ispettore Zamalloa continua le sue indagini cercando di capire come sono andati i fatti e chi è stato ad avvelenare donna Agueda ed eventualmente ad ucciderla.
Soledad – secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset – cerca disperatamente l’anello di Agueda affidatole in custodia da Olmo. Pepa ed Olmo continuano a litigare; anche nella famiglia Miranar c’è un acceso diverbio tra Pedro e Dolores per l’attribuzione della malasorte verosimilmente ereditata da un parente dei due coniugi.

Telenovela Il Segreto 2014 seconda stagione, la trama

La telenovela spagnola Il Segreto seconda stagione, è ambientata nella Spagna rurale dell’inizio del XX secolo, la telenovela narra la contrastata e romantica storia d’amore della giovane Pepa e del suo Tristan. Pepa è una giovane levatrice scacciata di casa per un giovanile peccato d’amore. Un giorno il destino la fa fermare nel villaggio di Puente Viejo, dove viene assunta come levatrice per le braccianti della tenuta della ricca nobildonna Francisca Montenegro. Qui finalmente Pepa riapre il suo cuore a Tristan, un giovane bello e gentile, ma solo per scoprire che il ragazzo è il primogenito di Francisca ed è già sposato con Angustias.

Segui Comunicalo.it anche su Google+