Anticipazioni Beautiful da lunedì 28 aprile a venerdì 2 maggio

anticipazioni beautifulCosa succederà nelle cinque puntate della settimana della soap americana, leggi le anticipazioni Beautiful giorno dopo giorno, da lunedì 28 aprile a venerdì 2 maggio alle ore 13.40 su Canale 5 diffuse da Mediaset.

Anticipazioni Beautiful Lunedì 28 aprile. Brooke è con Donna a Montecarlo per il festival internazionale dei media. Maya è contrariata che alla visione della prima dello show “Room Eigth” Rick non si sia presentato e Carter fa di tutto per consolarla.

Anticipazioni Beautiful Martedì 29 aprile. Rick è imbottigliato nel traffico e quando arriva da Maya la proiezione è finita. Bill raggiunge a sorpresa Brooke a Montecarlo e le dice che vuol stare con lei per sempre. Le racconta che Katie ha installato delle telecamere per coglierli sul fatto. Le dice di essere esasperato e di non voler più tornare con la moglie. Brooke cerca in tutti i modi di farlo ragionare.

Anticipazioni Beautiful, trame della settimana dal 28 aprile al 2 maggio

Anticipazioni Beautiful Mercoledì 30 aprile. Katie racconta a Liam quello che ha fatto, cercando di giustificarsi, ma ha capito che Bill è arrabbiatissimo e pensa che il suo matrimonio sia finito. Rick non è andato alla prima della web serie di Maya e lei è molto delusa. Carter cerca di consolarla e, allo stesso tempo, di allontanarla da Rick. Brooke si arrabbia con Donna per non averle rivelato il piano di Katie e consiglia a Katie di raggiungere Bill a Montecarlo. Katie è disperata, ma anche arrabbiata quando scopre che Bill si trova a Montecarlo con Brooke.

Anticipazioni Beautiful Giovedì 1 maggio. Maya trova dei messaggi di Rick sul telefono e lo raggiunge per capire cosa sia realmente successo: non può fare a meno di pensare che sia stato tutto il tempo con Caroline. Una volta insieme i due, invece, si chiariscono. Bill dichiara nuovamente il suo amore a Brooke e la bacia con passione.

Anticipazioni Beautiful Venerdì 2 maggio. Bill e Brooke sono a Montecarlo e Bill chiede a Brooke di cominciare una nuova vita insieme. Brooke è titubante, ma poi si lascia convincere, ma vuole prima chiarire le cose con Katie. I due tornano a Los Angeles.

Segui Comunicalo.it anche su Google+