Anticipazioni Centovetrine dal 28 aprile al venerdì 28 maggio

anticipazioni centovetrineCosa succede nelle cinque puntate settimanali di Centrovetrine: ecco le anticipazioni Centovetrine da lunedì 28 aprile a venerdì 28 maggio 2014 alle ore 14.10 su Canale 5 diffuse da Mediasett

Anticipazioni Centovetrine Lunedì 28 aprile. Cecilia si confida con Damiano, non se la sente di trasformare la relazione con Cristiano in una storia d’amore, Salani al contrario vuole una relazione seria. Ettore è furente con Jacopo: con le sue dimissioni ha favorito Carol e Leo. Diana ha deciso che curerà la mostra di Cedric. Damiano riceve un preoccupante messaggio da Laura. Jacopo fa sparire le fedi con l’incisione di Fiamma; la ragazza è sempre più provata psicologicamente. Leo ha accettato di accontentare Carol: come gesto d’amore le ha consegnato i documenti firmati per il divorzio.

Anticipazioni Centovetrine, trame puntate dal 28 aprile al venerdì 28 maggio 2014

Anticipazioni Centovetrine Martedì 29 aprile. Carol, nonostante le prove d’amore di Leo, gli urla tutto il suo odio e la sua rabbia. Cecilia riesce a parlare apertamente con Cristiano raccontandogli le sue paure. Finalmente Laura getta la maschera: e’ lei la cantante misteriosa. Ettore toglie Cedric dai guai, ma l’artista si rende conto che la sua vita e la sua reputazione ora sono nelle mani del tycoon: tra i due c’è un duro confronto. Jacopo porta avanti il suo diabolico piano contro Fiamma; la donna è sempre più destabilizzata.

Anticipazioni Centovetrine Mercoledì 30 aprile. Fiamma non si capacita, è certa di aver fatto incidere le fedi e Jacopo l’asseconda. Laura continua a riscuotere successo come cantante. Ettore vuole fare di tutto per rendere felice Emma. Intanto Carol riprende il suo posto alla holding e Jacopo gli offre tutta la sua collaborazione, ma la donna deve affrontare una sfida ben più grande: accetterà di divorziare da Leo? Intanto Giorgio Bandini è sempre al suo fianco.


Anticipazioni Centovetrine Giovedì 1 maggio. Fiamma non si capacita, è certa di aver fatto incidere le fedi e Jacopo l’asseconda. Laura continua a riscuotere successo come cantante. Ettore vuole fare di tutto per rendere felice Emma. Intanto Carol riprende il suo posto alla holding e Jacopo gli offre tutta la sua collaborazione, ma la donna deve affrontare una sfida ben più grande: accetterà di divorziare da Leo? Intanto Giorgio Bandini è sempre al suo fianco.

Anticipazioni Centovetrine Venerdì 2 maggio. Emma, dopo un doloroso confronto con Cedric, decide di lasciare l’uomo e tornare da Ettore. Diana, in seguito ad un colloquio con Fiamma, capisce subito che dietro alla confusione della ragazza c’è Jacopo e decide di andare fino in fondo. Cedric parla con Diana, nonostante tutto vuole avvalersi ancora della sua collaborazione. Laura riceve un “particolare” regalo da un misterioso ammiratore. Carol ha un problema; Leo è il primo a soccorrere la donna.

Segui Comunicalo.it anche su Google+