Anticipazioni Il Segreto dal 5 al 10 maggio su Canale 5

anticipazioni il segretoCosa succede questa settimana nella telenovela Il Segreto? Ecco le trame e le anticipazioni Il Segreto di tutte le puntate della settimana in onda su Canale 5 alle ore 16.15 dal 5 al 10 maggio 2014 diffuse da Mediaset.

Anticipazioni Il Segreto Lunedì 5 maggio. Pepa e Tristan sono a Santa Marta per schiarire alcuni dubbi, scoprono che qualche giorno dopo la dipartita di Agueda, Olmo, fingendosi il suo segretario aveva fatto modificare il testamento diseredando Pepa. Tra Soledad e Olmo c’è aria di crisi, Soledad non sa più quello che prova per il suo promesso sposo. Dopo una brutta controversia, Alfonso ed Emilia fanno pace. Mariana continua ad essere infuriata con Paquito. Tra Paquito e la farmacista c’èun clima piuttosto ambiguo, Enriqueta se ne accorge e Paquito la obbliga a non farne parola con nessuno. Don Anselmo ha ricevuto una lettera di trasferimento.

Anticipazioni Il Segreto Martedì 6 maggio Pepa e Tristan dormono assieme a casa del notaio: Gregoria e Zamalloa ne sono a dir poco contrariati. Il loro viaggio, però, è stato fruttuoso: forse hanno trovato una prova decisiva. Francisca convoca Emilia per chiederle di tornare al suo servizio, ma la sua improvvisa gentilezza nasconde ben altro. Soledad si lascia sfuggire una frase ambigua con Tristan che quindi le fa pressione per sapere quello che sa sulla morte di Agueda.

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 5 maggio a sabato 10 maggio su Canale 5

Anticipazioni Il Segreto Mercoledì 7 maggio. Francisca chiede a Pepa di convincere Emilia a ritornare a lavorare alla tenuta. Soledad, complice di Olmo, e’ sempre piu’ nervosa ed intuisce che Tristan sospetta qualcosa. Gregoria teme che Tristan e Pepa abbiano avuto un riavvicinamento sentimentale. Mariana e’ molto impaurita dalle molestie di Lucio.

Anticipazioni Il Segreto Giovedì 10 maggio. Gregoria riceve l’inaspettata e sgradita visita del padre, il dottor Casas. Confidandosi con Tristan, gli rivela che il padre l’ha umiliata e rinnegata. Nel frattempo, Pepa e Gregoria decidono di seppellire l’ascia di guerra. Emilia prova a chiedere di nuovo ad Alfonso per cosa ha impiegato il loro denaro, ma il marito non le risponde. Raimundo e Rosario decidono di far fronte comune per scoprire cosa nascondono i fratelli Castaneda. Hipolito tenta di fare proseliti prima con Mariana e poi con Maurizio, ma entrambi rifiutano. Alla fine cerca di arrivare a parlare con Donna Francisca, ma i genitori lo fermano in tempo.


Anticipazioni Il Segreto Venerdì 9 maggio. Zamalloa decide di accusare informalmente Olmo che, a sua volta, contrattacca accusando Pepa di sedurre l’ispettore. Lo stesso Olmo confessa a Soledad che e’ implicato nella morte del notaio che aveva redatto il testamento di Agueda. Hipolito decide di darsi all’induismo e fare proseliti per protesta contro il trasferimento di Don Anselmo. Emilia ed Alfonso vivono dei momenti di tensione. Pepa decide di dare ascolto ad Emilia e decide di invitare Zamalloa alla cena di gala organizzata da Francisca in onore del dottor Casas.

Anticipazioni Il Segreto Sabato 10 maggio alle 15.30. Soledad si propone ad Olmo per distruggere il registro del notaio Aniceto, prova delle malefatte dell’uomo, ma mentre lo sta bruciando nel bosco, la ragazza scappa spaventata da dei rumori sospetti, permettendo ad un uomo di Mauricio di recuperarlo ancora intero e consegnarlo a donna Francisca. Durante la visita del dottor Casas, Gregoria esterna il livore per il padre covato negli anni dell’adolescenza. Il dottore, andandosene, chiede perdono alla figlia e augura a Pepa tanta felicità, credendola fidanzata con l’ispettore Zamalloa. Pepa, dopo questo augurio, inizia a pensare di corrispondere le attenzioni del poliziotto…

Anticipazioni Il Segreto puntata serale mercoledì 7 maggio

Segui Comunicalo.it anche su Google+