Anticipazioni Il Segreto puntata serale mercoledì 7 maggio

anticipazioni il segreto
Anticipazioni Il Segreto puntata serale mercoledì 7 maggio

Ecco le anticipazioni tv della nuova puntata serale delle telenovela spagnola Il Segreto in onda mercoledì 7 maggio alle ore 21.11 su Canale 5 Mediaset. La puntata durerà 100 minuti, la visione ai bimbi è consigliata soltanto se in presenza di un pubblico adulto. Nel cast, tra gli altri, Maria Bouzas, Sandra Cervera, Ramon Ibarra, Mario Martin.

Anticipazioni Il Segreto puntata serale mercoledì 7 maggio su Canale 5

Secondo le anticipazioni Il Segreto diffuse da Mediaset, nella puntata serale Il Segreto di mercoledì 7 maggio Mariana continua ad essere arrabbiata con Paquito. Tra Paquito e la farmacista c’èun clima piuttosto ambiguo, Enriqueta se ne accorge e Paquito le impone di non farne parola con nessuno. Don Anselmo ha ricevuto una lettera di trasferimento. Dopo che Hipolito e Pedro hanno informato donna Francisca, quest’ultima fa convocare il prete informandolo che farà di tutto affinché lui possa restare a Puente Viejo.
Anticipazioni Il Segreto puntata serale mercoledì 7 maggio, Pepa e Tristan dormono insieme
Pepa e Tristan – secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset – dormono insieme a casa del notaio, Gregoria e Zamalloa ne sono a dir poco infastiditi. Il loro viaggio, tuttavia, è stato fruttuoso, forse hanno trovato una prova decisiva. Francisca convoca Emilia per chiederle di tornare al suo servizio, ma la sua improvvisa gentilezza nasconde ben altro. Soledad si lascia sfuggire una frase ambigua con Tristan che quindi le fa pressione per sapere quello che sa sulla morte di Agueda. Francisca – nella puntata serale Il Segreto del 7 maggio – chiede a Pepa di convincere Emilia a ritornare a lavorare alla tenuta.

Leggi le anticipazioni Il Segreto da lunedì 5 maggio a sabato 10 maggio

Segui Comunicalo.it anche su Google+