Anticipazioni Il Segreto da 19 al 23 maggio su Canale 5

anticipazioni il segretoEcco per gli appassionati della telenovelas spagnola le anticipazioni Il Segreto diffuse da Mediaset di tutte le puntate che andranno in onda su Canale 5 alle ore 16.15 tutti i giorni da lunedì 19 maggio a venerdì 23 maggio 2014 in prima visione tv.

Anticipazioni Il Segreto lunedì 19 maggio. Gregoria riceve l’inaspettata e sgradita visita del padre, il dottor Casas. Confidandosi con Tristan, gli rivela che il padre l’ha umiliata e rinnegata. Nel frattempo, Pepa e Gregoria decidono di seppellire l’ascia di guerra. Emilia prova a chiedere di nuovo ad Alfonso per cosa ha impiegato il loro denaro, ma il marito non le risponde.Raimundo e Rosario decidono di far fronte comune per scoprire cosa nascondono i fratelli Castaneda.Hipolito tenta di fare proseliti prima con Mariana e poi con Maurizio, ma entrambi rifiutano. Alla fine cerca di arrivare a parlare con Donna Francisca, ma i genitori lo fermano appena in tempo.

Anticipazioni Il Segreto dal 19 al 23 maggio su Canale 5 in prima visione tv

Anticipazioni Il Segreto martedì 20 maggio. Zamalloa decide di accusare informalmente Olmo che, a sua volta, contrattacca accusando Pepa di sedurre l’ispettore. Lo stesso Olmo confessa a Soledad che e’ implicato nella morte del notaio che aveva redatto il testamento di Agueda. Hipolito decide di darsi all’induismo e fare proseliti per protesta contro il trasferimento di Don Anselmo. Emilia ed Alfonso vivono dei momenti di tensione.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 21 maggio. Soledad si propone ad Olmo per distruggere il registro del notaio Aniceto, prova delle malefatte dell’uomo, ma mentre lo sta bruciando nel bosco, la ragazza scappa spaventata da dei rumori sospetti, permettendo ad un uomo di Mauricio di recuperarlo ancora intero e consegnarlo a donna Francisca. Durante la visita del dottor Casas, Gregoria esterna il rancore per il padre covato negli anni dell’adolescenza. Il dottore, andandosene, chiede perdono alla figlia e augura a Pepa tanta felicita’, credendola fidanzata con l’ispettore Zamalloa. Pepa, dopo questo augurio, inizia a pensare di corrispondere le attenzioni del poliziotto. Hipolito si finge sacerdote induista ed inizia un’opera di conversione verso i concittadini, arrivando perfino a derubare i propri genitori.


Anticipazioni Il Segreto giovedì 22 maggio. Raimundo continua ad avere dei dubbi riguardo la macchia rinvenuta nella locanda, ma le sue domande non ottengono risposta. Pepa confessa il suo sentimento per Zamalloa a Tristan il quale non riesce ancora ad accettare che la donna amata possa appartenere a qualcun altro. La sua malinconia si ripercuote sulla sua relazione con Gregoria che si rende perfettamente conto di quanto il suo amato le sia distante. Pepa, diretta al commissariato alla ricerca di Zamalloa, viene accolta da un’amara sorpresa…

Anticipazioni Il Segreto venerdì 23 maggio. Pepa respinge Tristan che, dopo molte incertezze, decide di chiedere la mano di Gregoria. Ma al momento di dichiararsi, la dottoressa lo interrompe per parlargli dell’offerta di lavoro che ha ricevuto. Gregoria accetta un nuovo impiego a Madrid rompendo cosi’ il fidanzamento con Tristan. La notizia non viene accolta di buon grado da donna Francisca la quale dichiara apertamente a Tristan che farà di tutto per farle cambiare idea.