Anticipazioni Il Segreto puntata serale di mercoledì 21 maggio su Canale 5



anticipazioni il segretoGrande attesa per la nuova puntata serale della telenovela Il Segreto di mercoledì sera. Ecco per gli appassionati le anticipazioni ll Segreto della puntata serale che andrà in onda mercoledì 21 maggio in prima visione Tv alle ore 21.11 su Canale 5.

Anticipazioni Il Segreto puntata serale di mercoledì 21 maggio su Canale 5

Secondo le anticipazioni Il Segreto diffuse da Mediaset, nella puntata serale di mercoledì 21 maggio, Mariana torna al lavoro. Raimundo fa capire a Juan di sapere che sotto la macchia di catrame c’e’ del sangue, quindi nella locanda e’ morto un uomo. Il nuovo parroco – secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset – si guadagna subito il soprannome di Pappagallo per via della sua bella parlantina, e fa conoscenza con la signora Montenegro nel peggiore dei modi: parla male di lei senza accorgersi che Francisca lo sta ascoltando.Paquito chiede ad Hipolito di indagare sui farmacisti in gran segreto. Pepa – si apprende dalle anticipazioni Il Segreto di questa settimana – scopre che quello che prova per Zamalloa e’ amore, anche se teme che Olmo possa usare questo suo sentimento per far del male a lei o all’investigatore. Olmo infatti capisce tutto e affronta un’ultima volta Diego, rivelandogli che da quel momento in poi il suo lavoro sara’ ancora piu’ gradevole. Cosa avra’ in mente il signor Mesía?Il Segreto, la trama della telenovelas spagnola

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione e cast

La telenovela Il Segreto, ambientata nella Spagna rurale dell’inizio del XX secolo, la soap narra la contrastata e romantica storia d’amore della giovane Pepa e del suo Tristan. Pepa – spiegano le anticipazioni Il Segreto seconda stagione – è una giovane levatrice scacciata di casa per un giovanile peccato d’amore. Un giorno il destino la fa fermare nel villaggio di Puente Viejo, dove viene assunta come levatrice per le braccianti della tenuta della ricca nobildonna Francisca Montenegro. Qui finalmente Pepa riapre il suo cuore a Tristan, un giovane bello e gentile, ma solo per scoprire che il ragazzo è il primogenito di Francisca ed è già sposato con Angustias. Tutte le altre curiosità le anticipazioni Il Segreto, le repliche, i video e le foto su www.video.mediaset.it. Nel cast della telenovela Il Segreto, tra gli altri, Maria Bouzas, Sandra Cervera, Ramon Ibarra, Mario Martin.