Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi martedì 20 maggio

anticipazioni il segretoEcco le anticipazioni ll Segreto della puntata che andrà in onda oggi martedì 20 maggio alle ore 16.15 su Canale 5 in prima visione Tv. Nel cast Maria Bouzas, Sandra Cervera, Ramon Ibarra, Mario Martin.

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi martedì 20 maggio

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi martedì 20 maggio: Zamalloa decide di accusare informalmente Olmo che, a sua volta, contrattacca accusando Pepa di sedurre l’ispettore. Lo stesso Olmo confessa a Soledad che e’ implicato nella morte del notaio che aveva redatto il testamento di Agueda. Hipolito – secondo quanto si apprende dalle anticipazioni del Il Segreto – decide di darsi all’induismo e fare proseliti per protesta contro il trasferimento di Don Anselmo. Emilia ed Alfonso – secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset – vivono dei momenti di tensione.Pepa decide di dare ascolto ad Emilia e decide di invitare Zamalloa alla cena di gala organizzata da Francisca in onore del dottor Casas, padre di Gregoria.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione 2014

La telenovela spagnola Il Segreto, ambientata nella Spagna rurale dell’inizio del XX secolo, la soap narra la contrastata e romantica storia d’amore della giovane Pepa e del suo Tristan. Pepa è una giovane levatrice scacciata di casa per un giovanile peccato d’amore. Un giorno – secondo le anticipazioni Il Segreto seconda stagione – il destino la fa fermare nel villaggio di Puente Viejo, dove viene assunta come levatrice per le braccianti della tenuta della ricca nobildonna Francisca Montenegro. Qui finalmente Pepa riapre il suo cuore a Tristan, un giovane bello e gentile, ma solo per scoprire che il ragazzo è il primogenito di Francisca ed è già sposato con Angustias. Tutte le altre curiosità le anticipazioni Il Segreto, le repliche, i video e le foto su www.video.mediaset.it.

Anticipazioni Il Segreto da 19 al 23 maggio su Canale 5

Anticipazioni Il Segreto puntata serale di mercoledì 21 maggio su Canale 5