Anticipazioni Il Segreto puntate di oggi mercoledì 21 maggio



anticipazioni il segretoEcco per gli appassionati delle telenovela spagnola le anticipazioni Il Segreto delle puntate pomeridiana e serale di oggi mercoledì 21 maggio 2014 in onda su Canale 5.

Anticipazioni Il Segreto puntata pomeridiana di mercoledì 21 maggio

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 21 maggio puntata pomeridiana di oggi alle ore 16.15 su Canale 5. Soledad si propone ad Olmo per distruggere il registro del notaio Aniceto, prova delle malefatte dell’uomo, ma mentre lo sta bruciando nel bosco, la ragazza scappa spaventata da dei rumori sospetti, permettendo ad un uomo di Mauricio di recuperarlo ancora intero e consegnarlo a donna Francisca. Durante la visita del dottor Casas, Gregoria – secondo le anticipazioni Il Segreto diffuse da Mediaset – esterna il rancore per il padre covato negli anni dell’adolescenza. Il dottore, andandosene, chiede perdono alla figlia e augura a Pepa tanta felicita’, credendola fidanzata con l’ispettore Zamalloa. Pepa, dopo questo augurio, inizia a pensare di corrispondere le attenzioni del poliziotto. Hipolito intanto – secondo quanto si apprende dalle anticipazioni Il Segreto -si finge sacerdote induista ed inizia un’opera di conversione verso i concittadini, arrivando perfino a derubare i propri genitori.

Anticipazioni Il Segreto puntata serale di mercoledì 21 maggio

Secondo le anticipazioni Il Segreto diffuse da Mediaset, nella puntata serale di oggi mercoledì 21 maggio, Mariana torna al lavoro. Raimundo fa capire a Juan di sapere che sotto la macchia di catrame c’e’ del sangue, quindi nella locanda e’ morto un uomo. Il nuovo parroco – secondo le anticipazioni Il Segreto fornite da Mediaset – si guadagna subito il soprannome di Pappagallo per via della sua bella parlantina, e fa conoscenza con la signora Montenegro nel peggiore dei modi: parla male di lei senza accorgersi che Francisca lo sta ascoltando.Paquito chiede ad Hipolito di indagare sui farmacisti in gran segreto. Pepa – si è appreso dalle anticipazioni Il Segreto di questa settimana – scopre che quello che prova per Zamalloa e’ amore, anche se teme che Olmo possa usare questo suo sentimento per far del male a lei o all’investigatore. Olmo infatti capisce tutto e affronta un’ultima volta Diego, rivelandogli che da quel momento in poi il suo lavoro sarà ancora più gradevole. Cosa avrà in mente il signor Mesía?