Anticipazioni Beautiful, puntate dal 30 giugno al 4 luglio su Canale 5

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni Beautiful dal 30 giugno al 4 luglio. Cosa succede nelle cinque puntate settimanali di Beautiful che andranno in onda su Canale 5 alle ore 13.40 da lunedì 30 giugno a venerdì 4 luglio. leggi le anticipazioni giorno dopo giorno…


Anticipazioni Beautiful, puntata di Lunedì 30 giugno: Quinn comunica a Wyatt che Hope ha lasciato Big Bear dopo un litigio con Liam e Quinn fa finta di non sapere che cosa sia successo. Intanto Hope si confronta con Brooke e Liam con Bill. Bill consiglia a suo figlio di partire per Parigi e andare subito da Steffy mentre Brooke suggerisce ad Hope di prendere in considerazione Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, puntata di Martedì 1 luglio: Hope confida i suoi dubbi su Liam e il matrimonio a Brooke e le dice che andrà a riflettere nella casetta. Intanto Liam e Caroline – secondo le anticipazioni Beautiful – cercano di scoprire chi ha inviato ad Hope la mail anonima con il video realizzato per Steffy. Katie, durante la sua prima riunione al consiglio come amministratore delegato della Spencer Publications, si ritrova a essere contestata da Bill. Wyatt va a casa di Hope per parlare con lei. Non la trova e convince Brooke a dirgli dov’è. La raggiunge alla casetta e le chiede di togliersi l’anello di Liam e di dargli una possibilità e poi la bacia.

Anticipazioni Beautiful dal 30 giugno al 4 luglio su Canale 5 Mediaset

Anticipazioni Beautiful, puntata di Mercoledì 2 luglio: Katie e Bill, rimasti soli alla Spencer, continuano il loro bisticcio. Lei lo accusa di non portarle rispetto mentre lui la vede incapace di gestire l’azienda non avendo ancora la giusta esperienza. Katie viene poi raggiunta da Danielle e Will. La donna – secondo – secondo le anticipazioni Beautiful pubblicate da Mediaset – la ringrazia per aver lottato affinchè venga aperto l’asilo nido in azienda. Katie però non è molto felice di questo traguardo, soprattutto perchè comincia a rendersi veramente conto di tutto quello che ha perso. Anche Brooke e Liam si trovano in pieno diverbio: mentre lei cerca di fargli notare l’errore che ha fatto con il video tributo a Steffy, Liam si mostra sicuro delle sue azioni. Infatti afferma che il video era solo un regalo per l’ex moglie per chiudere un capitolo importante e doloroso. Ora vorrebbe poter parlare con Hope e, alla fine, Brooke gli rivela che Hope è nella casetta in compagnia di Wyatt. Intanto Hope e Wyatt si baciano. Lui le promette maggiore serenità e Hope, inebriata da questo momento, accetta la sua corte baciandolo nuovamente. Liam li vede, cerca di allontanare Wyatt dalla casetta, ma Hope lo ferma.


Anticipazioni Beautiful, puntata di Giovedì 3 luglio: Hope vuole un uomo che ami solo lei e non può sopportare di dividerlo con Steffy o anche solo con il ricordo di lei, quindi, dopo aver visto il video che Liam ha mandato alla ex moglie, rompe il suo fidanzamento con lui. Liam incolpa il fratello Wyatt di essere la vera causa della rottura e di aver mandato ad Hope il video per Steffy. Inveisce contro di lui dicendogli che non gli permetterà di portargli via Hope. Bill, intanto, dice a Brooke di voler condividere le sue passioni con lei e le propone di fare free climbing con lui. Carter e Maya si fermano nello stesso ristorante dove si trovano Rick e Caroline. Nonostante le nozze imminenti, Maya pensa ancora a Rick e Rick a lei, pur negandolo ai rispettivi compagni.

Anticipazioni Beautiful, puntata di Venerdì 4 luglio: La presentazione del diamante Hope alla boutique Forrester è un grande successo e Rick, Eric e Hope rispondono alle domande dei giornalisti. Rick decide di chiedere a Caroline di sposarlo e si appresta a darle l’anello, portato da Wyatt. Nel frattempo Maya, parlando con Dayzee, si convince ad andare alla boutique per dire subito a Rick che è ancora innamorata di lui.