Anticipazioni Il Segreto, da lunedì 30 giugno a sabato 4 luglio



ilsegreto
Anticipazioni Il Segreto, puntate da lunedì 30 giugno a sabato 4 luglio

Continuano a riscuotere successo e ad essere seguite ogni settimana da milioni di telespettatori le puntate Il Segreto, la telenovela spagnola trasmesse in Italia da Mediaset da lunedì a sabato in prima visione tv su Canale 5. Nel cast, tra gli altri, Mario Martin, Maria Bouzas, Ramon Ibarra, Sandra Cervera. Per i bimbi la visione della telenovelas Il Segreto è consigliata solo se in presenza di un pubblico adulto. Ecco quali sono le anticipazioni Il Segreto delle puntate che andranno in onda questa settimana, da lunedì 30 giugno a sabato 5 luglio alle ore 19 su Canale 5.

Anticipazioni Il Segreto, puntate da lunedì 30 giugno a sabato 5 luglio su Canale 5

Anticipazioni Il Segreto in onda lunedì 30 giugno. Nella nuova puntata della telenovela Il Segreto che andrà in onda lunedì 30 giugno su Canale 5, secondo le anticipazioni tv fornite da Mediaset, Olmo scoprirà di avere un figlio illegittimo. Così, soddisfatto perchè così ha un erede tornerà a chiedere, con la complicità di Francisca, la mano Soledad. Quest’ultima, però, infastidita, rifiuterà subito la proposta. Intanto – secondo le anticipazioni Il Segreto diffuse da Mediaset – Mariana, sconfortata per la morte di Paquito, metterà in guardia Juan al quale ricorderà le ultime parole di Paquito. Nel frattempo Manuel complotta insieme a Custodio per far freddare Juan. Invece Tristan e Pepa, aiutati da Rosario, scopriranno che l’infermità di Francisca è tutta una finzione.
Anticipazioni Il Segreto in onda martedì 1 luglio: Dopo essersi nascosto in camera di donna Francisca e averla vista alzarsi dalla sedia a rotelle e camminare agilmente, Tristan, sconvolto, scende nel salone dove si tiene la sua festa di compleanno e le chiede di dire la verità a tutti gli invitati presenti. A questo punto Francisca negherà in maniera spudorata e accuserà il figlio di essere un bugiardo. Tristan quindi mostrerà a sua madre tutto il suo disgusto e disprezzo e le chiederà la sua parte di eredità. Mentre Hipolito inizierà a giocare a dadi nella locanda ed Emilia sarà preoccupata per un’infezione di sua figlia Maria. Gli scagnozzi di Manuel continueranno a braccare Juan per ammazzarlo


Anticipazioni Il Segreto in onda mercoledì 2 luglio: Tristán ha svelato a tutti che sua mamma fa finta di essere paralitica, e di averla vista mentre si alzava a prendere una boccettina di profumo. Purtroppo non ha prove per documentare la finzione di sua madre. Per questo Pepa è determinata a smascherare Francisca per far venire alla luce tutta la verità. Sembra che Hipólito si stia divertendo a giocare d’azzardo e pare che sia bravo e fortunato con i dadi. Intanto, molto probabilmente – secondo le anticipazioni Il Segreto diffuse da Mediaset – Pepa aspetta un bambino. Emilia e Rosario per caso lo vengono a sapere e gioiscono, ma Pepa non vuole che si diffonda la voce fino a quando non sarà sicura al cento 100%. Casualmente Hipólito verrà a scoprire che Manuel ha intenzione di far uccidere Juan. Avviserà subito Alfonso, con la speranza di intervenire in tempo. In paese arriverà Adolfina, la cugina di Emilia, che le darà una mano con la bambina. La donna all’inizio non è ben accolta da Raimundo, ma poi riusciranno a chiarirsi.
Anticipazioni Il Segreto in onda giovedì 3 luglio: Un sicario tenta di ammazzare Juan, ma Hipólito e Alfonso arrivano in tempo e lo mettono in salvo. L’assassino fugge e fa perdere ogni sua traccia. I tre sanno soltanto che il mandante è il farmacista, ma Juan non riesce a spiegarsi la ragione. Nel contempo, Manuel e Custodio si liberano del sicario e progettano un modo per cogliere di sorpresa Juan e farlo fuori. Pepa si ostina a voler visitare Francisca, che acconsente anche se rimane scorbutica. La signora riesce ad alzarsi e fare dei piccoli passi, quindi Pepa ha la prova dei suoi sospetti e di quelli di Tristán: Francisca si era ripresa già subito dopo l’operazione. Pedro crede che i dadi con cui gioca Hipólito siano truccati. Per questo il figlio lo sfida a una partita e gli dimostra il contrario. A questo punto, Hipólito crede di aver capito qual è la sua vera abilità. Emilia decide di tornare a lavorare alla villa, sebbene Rosario tenti di persuaderla. Pepa ha deciso che e’ arrivato il momento di annunciare…
Anticipazioni Il Segreto in onda venerdì 4 luglio: Mentre Olmo tenta inutilmente di riconquistare Soledad, in paese arriva Gregoria con una notizia sconvolgente: nella loro unica notte d’amore, lei e Tristán hanno concepito un figlio. Pepa, sconvolta, chiede al suo amato di lasciarla da sola a riflettere sui suoi sentimenti. Hipólito sembra ormai sempre piu’ preso dal vizio del gioco, ma suo padre non comprende la gravita’ della situazione, nonostante gli avvertimenti di Don Anselmo.Juan e Alfonso si preparano alla vendetta contro il farmacista, ma devono aspettare prove piu’ concrete. Nel frattempo, in citta’ arriva un nuovo contabile e sono subito “scintille” con Mariana…
Anticipazioni Il Segreto in onda sabato 5 luglio: Olmo rivela a Pepa che sta andando a vivere alla Villa su invito di donna Francisca, lasciando la sorellastra di stucco. Stessa reazione, un po’ piu’ amareggiata, ha Soledad nel costatare la realta’ dei fatti, soprattutto perche’ capisce che la madre lo ha fatto per farla sposare quanto prima con Olmo.Manuel e’ nervoso per via della situazione con Juan e, nonostante Custodio cerchi di calmarlo, decide di mandare alcuni uomini a controllare la situazione alla locanda, mentre Enriquetta vuole andare a parlare con chi conosceva Manuel e la moglie.Adolfina sembra trovarsi bene a casa Castañeda e sostituisce in tutto e per tutto la cugina Emilia che, nel frattempo, e’ tornata a lavoro sotto il torchio di Francisca. Quest’ultima la mette subito in cucina a preparare insaccati per tenerla piu’ a lungo lontano da casa.Tristán si confida con il padre, ma Raimundo puo’ fare poco se non offrire una spalla al figlio.Dolores e Pedro vengono a sapere da Maurizio che Hipólito sta giocando a dadi…