Miss Italia 2014 è la siciliana Clarissa Marchese, ventenne di Ribera

missssaaaaaa
Miss Italia 2014 Clarissa Marchese
La nuova Miss Italia 2014 è la siciliana Clarissa Marchese di Ribera (provincia di Agrigento). E’ l’undicesima vincitrice siciliana della storia di Miss Italia. E’ stata incoronata ieri sera a Jesolo, in diretta tv su La7.
La nuova Miss Italia 2014 Clarissa Marchese è nata a Sciacca (AG) e risiede a Ribera (AG), ha 20 anni, gli occhi castani e i capelli castano scuro ed è alta 1,78. Diplomata al Liceo Scientifico con il massimo dei voti, è iscritta alla Facoltà di Logopedia a Parma, un percorso di studi che la porterà a lavorare principalmente con i bambini, la sua aspirazione. Il papà di Clarissa, Giuseppe (Pippo), ha una pizzeria ed è amato da tutto il paese. La mamma, Marisa, è americana di origini siciliane. Clarissa spera di vincere il titolo anche per lei, la sua più grande fan. La miss ha fatto danza per dieci anni ed ora pratica la corsa. E’ Fiorello l’artista da lei preferito, e “Meraviglioso” di Modugno la colonna sonora della sua vita.
Ecco l’elenco delle vincitrici dei titoli nazionali di Miss Italia 2014. I nomi sono stati comunicati durante la finale del concorso, condotta in diretta da Jesolo da Simona Ventura su La7. Miss Cinema: Rosaria Deborah; Alex Cerlino Miss Eleganza: Rosaria Aprea; Miss Curvy Cotonella: Sara Affi Fella; Miss Miluna: Claudia Filipponi; Miss Wella Professionals: Sara Nervo Miss Simpatia Interflora: Clarissa Marchese; Miss Sorriso Blanx: Elisa Piazza Spessa; Miss Diva e Donna: Melissa Arici Miss Tv Sorrisi e Canzoni: Giulia Salemi. Miss Rocchetta Bellezza: Melissa Arici Miss Kia: Maria Chiara Vinci, Miss Sport Lotto: Giulia Salemi.