Anticipazioni Il Segreto, trame della settimana dal 13 al 18 ottobre

ilsegreto
Anticipazioni Il Segreto, ecco tutte le trame della settimana dal 13 al 18 ottobre 2014 alle ore 16.10 su Canale 5. Cosa succede questa settimana nella telenovela Il Segreto, leggi le anticipazioni giorno dopo giorno.

Anticipazioni Il Segreto Lunedì 13 ottobre. Gonzalo confessa a don Anselmo che la sua vocazione e’ salda, ma il sacerdote e’ preoccupato. Soledad racconta al fratello quello che le e’ successo: sia Tristán che Rosario sono angosciati per lei. Francisca si presenta da Raimundo chiedendogli di prendere un caffe’ con lei. Gonzalo alla fine decide di confessare a Tristán chi e’ veramente. Gonzalo rivela a Tristan la sua vera identta’. E Tristan, dopo avere ascoltato i suoi ricordi di bambino felice a Puente Viejo assieme a lui e a Pepa, lo accoglie tra le sue braccia. Martin gli chiede di non rivelare questa notizia ad altri, per il momento. Alfonso ed Emilia litigano sempre piu’ spesso e lo fanno anche davanti a Maria la quale si rifugia a casa di Francisca.

Anticipazioni Il segreto, trame della settimana dal 13 al 18 ottobre su Canale 5

Anticipazioni Il Segreto Martedì 14 ottobre. Raimundo e Francisca cominciano a frequentarsi anche pubblicamente richiamando la curiosità dei paesani ed il fastidio di Emilia ed Alfonso. Pia, dopo le avance, di Olmo e’ sempre più irrequieta ed insoddisfatta del suo matrimonio con Roque. Raimundo e Francisca iniziano a frequentarsi anche in pubblico, suscitando la curiosità e lo stupore di tutti i paesani di Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto Mercoledì 15 ottobre. Maria e Gonzalo inaugurano la scuola per adulti e questo li porta a trascorrere piu’ tempo insieme. Pia e’ sempre piu’ attratta da Olmo. Fernando chiede una prova d’amore a Maria. Fernando insiste per avere una prova d’amore da Maria che gli concede un bacio. Ma la ragazza e’ perseguitata dagli incubi e Gonzalo la convince a raccontargli cosa la tormenta.Tristan e Gonzalo cacciano dal paese German, il prepotente cognato di Marisa, ma l’uomo minaccia di tornare a vendicarsi.



Anticipazioni Il Segreto Giovedì 16 ottobre. Raimundo non ha intenzione di rinunciare all’amore della sua vita e Francisca sembra finalmente cedere. Olmo da’ istruzioni a Fernando affinché sovraccarichi di lavoro Roque in modo da avere la possibilità di frequentare indisturbato la bella Pia. Le cose tra Francisca e Raimundo vanno decisamente meglio, a differenza di Emilia e Alfonso che non fanno altro che litigare. Emilia si pente profondamente per aver lasciato che sua figlia andasse a vivere dalla Montenegro, ma ormai e’ troppo tardi. Roque lavora duramente per guadagnarsi un po’ di soldi in maniera onesta. A volte e’ costretto anche a lavorare di sera. Pia inizia a lamentarsi ed e’ sempre più infelice. Olmo, dopo essere stato rifiutato per l’ennesima volta da Soledad, seduce Pia.

Anticipazioni Il Segreto Venerdì 17 ottobre. Tristan e Gonzalo si stanno riavvicinando ogni giorno di più. Tristan gli racconta alcune cose della vita di Pepa prima che Gonzalo venisse al mondo e dopo essere scomparso per sempre dalle loro vite. Pedro sta sempre peggio: ha preso per sbaglio delle pillole di Dolores che gli stanno creando un curioso effetto collaterale. German, dopo essere stato umiliato davanti a tutto il paese da Gonzalo, lo aggredisce e lo ferisce.

Anticipazioni Il Segreto Sabato 18 ottobre alle 15.30. Tristan, dietro insistenza di Gonzalo, rievoca i tristi ricordi della morte di Pepa, ma il dolore e’ insostenibile e decide di non parlarne più. Raimundo e’ ferito dalla decisione di Francisca di restare solo buoni amici.